Ducati Scrambler Sixty2: caratteristiche e video

16 Novembre 2015 0

Filosofia completamente rinnovata per Ducati che ha colorato la sua gamma. Oltre al "Red" della pista, il "Yellow" è il marchio dedicato al mondo Ducati Scrambler. Ducati conferma che il marchio si evolverà anche in futuro e non sarà legato solamente ad una manciata di modelli.

La gamma è già forte di quasi 15.000 unità vendute, un traguardo che ha contribuito a quello più generale delle 50.000 Ducati consegnate ai clienti a novembre. Così nasce Ducati Scrambler Sixty2, un nuovo modello che si distingue visivamente per il serbatoio a goccia in acciaio da 14 litri, motore bicilindrico a L da 399 cc e 41 cavalli con raffreddamento ad aria, cerchi da 18 e 17 pollici e pneumatici Pirelli Dual Sport.


Il look è semplice ma d'impatto a la sezione anteriore è dominata dal faro tondo con luce diurna a LED, specchietti rotondi in acciaio e manubrio alto a largo. Tre le colorazioni disponibili: Atomin Tangerine, Ocean Grey e Shining Black a partire da 7.690EUR.

Passando alla tecnica, oltre al già citato bicilindrico da 41 CV troviamo l'impianto freni che, all'anteriore, sfoggia un disco flottante da 320 millimetri con pinza a 2 pistoncini e ABS di serie. Il forcellone è in tubi d'acciaio e l'ammortizzatore posteriore di Kayaba è regolabile nel precarico. Completano la dotazione la strumentazione LCD con cornice sostituibile, faro posteriore a LED e la sella da 790 mm.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 572 euro oppure da Media World a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria