
09 Agosto 2023
Telepass continua a lavorare per offrire ai suoi utenti un numero sempre crescente di servizi di mobilità a cui è possibile accedere attraverso l'applicazione disponibile per dispositivi iOS ed Android. Adesso, con l'avvicinarsi del periodo delle vacanze estive, Telepass, in collaborazione con BizAway, ha deciso di proporre un'esperienza di viaggio ancora più integrata.
L'intesa, infatti, prevede l’integrazione del nuovo servizio “Voli” nell’ecosistema di mobilità Telepass.
Dunque, più nel dettaglio, attraverso l'applicazione di Telepass è possibile prenotare e pagare i voli verso tante destinazioni nel mondo e con le principali compagnie aeree. Il tutto in maniera rapida e semplice, senza che si debba passare per altri siti o portali di eCommerce.
Grazie a questa novità, Telepass va dunque ad ampliare i suoi servizi legati al mondo "Travel". Ricordiamo che già oggi offre servizi di pagamento per la prenotazione degli spostamenti in treno, in pullman e in traghetto, oltre alla mobilità condivisa in città (monopattini, bici e scooter elettrici; mezzi pubblici, Taxi) e i servizi di pagamento collegati all’automobile, come la ricarica elettrica e il rifornimento.
Per approfittare dell'ultima novità, sarà sufficiente essere cliente Telepass Plus, avviare l'app e selezionare l’icona del servizio “Voli”. Il costo del biglietto sarà poi addebitato sul conto corrente, eliminando la necessità di utilizzare carte di credito. Dopo l'acquisto del biglietto, il cliente riceverà un'email di conferma con tutti i dettagli necessari al volo (ad esempio check-in). Inoltre, può visualizzare la prenotazione in un'apposita sezione dell’app fino al momento del viaggio e può inviare automaticamente richieste di assistenza. Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass, ha commentato:
Con il nuovo servizio voli Telepass completa il proprio ecosistema di servizi di mobilità, su cui l’azienda sta investendo non solo per integrare nuove funzionalità e assicurare un’esperienza sempre più completa, ma anche per migliorare l’offerta già presente. Tramite l’App Telepass è possibile programmare in anticipo la propria esperienza di viaggio grazie a una fruizione intermodale dei servizi di mobilità, ma non solo. Il nostro obiettivo è che i nostri clienti possano muoversi facilmente su più mezzi, non solo in auto, sperimentando un’esperienza di mobilità e pagamento unica, integrata e sostenibile, facilitando tutte le fasi del viaggio, a partire dalla prenotazione.
Commenti