Skoda Vision IN, bozzetti anticipano il design del nuovo SUV

13 Gennaio 2020 0

Skoda è pronta a svelare un nuovo SUV che sarà presentato durante l'Auto Expo che si terrà a New Delhi dal 5 al 20 febbraio. Trattasi della nuova Skoda Vision IN che è stata progettata esplicitamente per il mercato indiano.

A poco meno di un mese dalla presentazione, la Casa Ceca ha condiviso alcuni bozzetti che permettono di apprezzare parte del design di questo nuovo SUV.

SKODA VISION IN: DESIGN

Questo SUV sarà lungo circa 4,26 metri e la produzione inizierà nel corso del 2020. Il design appare decisamente muscoloso, soprattutto nel frontale caratterizzato da una griglia anteriore di generose dimensioni e da un grande spoiler in alluminio.

Posteriormente, invece, spicca un impianto luminoso disposto su due livelli. Sulla parte alta sono presenti i fari principali che "vengono fuori" dalla sagoma dell'auto donando una sorta di effetto tridimensionale. Sulla parte bassa, invece, è presente una striscia luminosa a LED.

Piccola chicca, la scritta Skoda retroilluminata. Questi bozzetti permettono anche di apprezzare i cerchi di generose dimensioni ed un assetto rialzato come tutti i SUV.

Skoda Vision IN fa parte del progetto "INDIA 2.0" che il Gruppo Volkswagen sta portando avanti con l'obiettivo di realizzare specifici modelli dedicati al mercato indiano.

Tuttavia, sebbene Vision IN sia un SUV dedicato al mercato indiano, i suoi contenuti stilistici potrebbero anticipare alcune novità che potrebbe arrivare in futuro anche sui modelli per gli altri mercati.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024