Cerca

Nuova Skoda Octavia: in Italia partono le prevendite

Partono in Italia le prevendite per la quarta generazione della Skoda Octavia; prezzi a partire da 27.250 euro per la motorizzazione 1.5 TSI 150 CV manuale.

Nuova Skoda Octavia: in Italia partono le prevendite
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 3 giu 2020

In Italia è partita la prevendita della quarta generazione della Skoda Octavia. Gli interessati potranno quindi prenotare la loro nuova vettura presso i concessionari del marchio. Nella prima fase di lancio, la berlina sarà offerta con le motorizzazioni benzina 1.5 TSI 150 CV manuale e Turbodiesel 2.0 TDI 115 CV manuale o 2.0 TDI 150 CV DSG con controllo shift-by-wire. A disposizione delle persone gli allestimenti Executive, studiato espressamente per le esigenze della Clientela Business, e Style che aggiunge ulteriori dotazione estetiche e tecnologiche.

I prezzi partono da 27.250 euro per la motorizzazione 1.5 TSI 150 CV manuale. Per Skoda, la Octavia è un modello molto importante visto che sino ad ora ne sono stati venduti oltre 7 milioni di esemplari. Il nuovo modello presenta un design più moderno e grintoso. Tra le novità, il sistema infotainment connesso MIB 3 con schermo da 10 pollici. Grazie alla eSIM LTE integrata, gli utenti avranno accesso ad una serie di servizi integrati come la possibilità di poter acquistare direttamente dall'auto funzionalità aggiuntive o ricevere aggiornamenti delle mappe e tanto altro ancora.

Sul fronte della sicurezza, la quarta generazione di questa berlina, offerta anche in versione Wagon, dispone di serie del Front Asistant con riconoscimento pedoni e ciclisti, del Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia e del radar ACC per il mantenimento della distanza di sicurezza. Parte della dotazione anche il sistema che monitora la stanchezza del conducente e il parking distance control con frenata di emergenza automatica. Tra gli optional è possibile aggiungere diversi altri sistemi ADAS.

L’arrivo nelle concessionarie italiane è previsto per settembre 2020.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento