La Porsche Cayenne è ancora più elegante con la Platinum Edition

17 Gennaio 2022 0

Porsche lancia una nuova edizione Platinum per il suo SUV Cayenne (in attesa del restyling), il modello che ha fatto, di nuovo, le fortune del marchio di Stoccarda.

La nuova edizione speciale si presenta al pubblico per uno stile ancor più premium ed elegante, caratterizzato da elementi di design coordinati in una vernice satinata e da un equipaggiamento con molte dotazioni di serie. Da segnalare che l'edizione Platinum di Cayenne è disponibile anche per la Cayenne E-Hybrid e la Cayenne S, nonché per le corrispondenti varianti Coupé.

La nuova versione del famoso SUV tedesco porta in dote lamelle colorate nelle prese d'aria anteriori, la scritta Porsche integrata nella striscia di luci posteriori a LED, la denominazione del modello nella parte posteriore e i cerchi RS Spyder Design standard da 21 pollici, questi riservati esclusivamente alla Platinum Edition.

Di colore nero sono anche i terminali di scarico sportivi e le modanature dei finestrini laterali. Gli orpelli estetici che rendono unica tale edizione sono disponibili in nero mentre le colorazioni disponibili per la carrozzeria sono il Jet Black, Carrara White, Mogano, Moonlight Blue e lo speciale colore Crayon.


Se fuori si respira un piglio elegante, lo stesso si può dire dell'abitacolo che presenta il classico "salottino buono" di Porsche; con attenta scelta dei materiali, tra i più pregiati, e un'ottima qualità costruttiva.

Ci sono le cinture di sicurezza Crayon e le soglie d'ingresso in alluminio spazzolato con il logo "Platinum Edition" cosi come diverse finiture color argento sparse per tutto l'interno.

Accennavamo, prima, alla presenza di un nutrito equipaggiamento di serie. Ecco, allora, che Porsche Cayenne Platinum Edition viene fornita al cliente con un equipaggiamento esteso comprendente fari a LED con il Porsche Dynamic Light System (PDLS), il tetto panoramico, i vetri oscurati, e l'impianto audio surround Bose.

Per non parlare poi dei sedili sportivi in ​​pelle a otto vie, dello stemma Porsche sui poggiatesta anteriori e posteriori e dell'immancabile orologio analogico sul cruscotto.


In sede, in quel della Cavallina di Stoccarda, non hanno voluto dare ulteriori informazioni sul prezzo della nuova versione ne su quando sarà a disposizione del cliente. Appena giungeranno ulteriori informazioni ve le forniremo celermente.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video

Auto

Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video