Porsche Classic presenta le nuove decalcomanie per la Cayenne

09 Dicembre 2021 0

La divisione Porsche Classic, il settore della Cavallina di Stoccarda che aiuta i proprietari di vetture classiche Porsche a mantenerle in salute, preservando il loro bell'aspetto e fornendo colori unici per la carrozzeria, dà il bentornato alla Porsche Cayenne, primo SUV Porsche, con tre set di decalcomanie dedicate.

Come ben sappiamo quando Porsche ha introdotto il suo primo SUV nel 2002, il suddetto lancio non è stato accettato facilmente da molti puristi, ma la verità è che il successo di questo modello ha dato all'azienda di Stoccarda lo slancio per continuare a costruire le sue tanto amate auto sportive.


Ergo, in quel di Stoccarda hanno ben pensato di rendere omaggio alla Cayenne di prima generazione con un giusto riconoscimento. Porsche Classic mette a disposizione tre set di decalcomanie: Hunt, Adventure e Rallye, tutti progettati dal Centro Stile Porsche e che, come si puo' intuire dal nome, portano in dote un carattere sportivo molto votato al fuoristrada e all'off-road. Non è però chiaro se i pacchetti estetici inediti per le Cayenne potranno essere acquistati da tutti i clienti o saranno appannaggio di pochi.


"Questa vettura ha carattere", ha affermato Eduard Reichert, responsabile della gestione del prodotto e della qualità presso Porsche Classic. “Abbiamo visto che i proprietari di Cayenne amano la personalizzazione estetica, aggiungendo per esempio ai loro veicoli luci extra e pneumatici All-Terrain. Quindi, offriremo ai clienti la possibilità di equipaggiare le loro auto in un modo davvero unico. Caratteristico e sportivo.”

La divisione Porsche Classic sta attualmente testando anche altri accessori originali per la Cayenne di prima generazione e prevede di metterli a disposizione prossimamente per la vendita. Le nuove decalcomanie includono anche inediti tappetini, ripiani per il vano bagagli e diversi disegni estetici per i cerchi.


"Le possibilità sono quasi illimitate quando si tratta di personalizzare la nostra Cayenne di prima generazione", ha nuovamente affermato Eduard Reichert. La Cayenne di prima generazione è rimasta sulla linea di montaggio fino al 2010 e dopo la produzione di 275.000 esemplari si può ancora e senza fatica scorgerla in strada. Una nuova gamma di decalcomanie e personalizzazioni farà la felicità dei proprietari, anche se non è stata fornita una data precisa di quando saranno disponibili le nuove particolarità estetiche.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video