Opel 2020: serie speciale per Astra, Grandland X e Crossland X

21 Gennaio 2020 7

Il nuovo anno inizia per Opel con il lancio dell'allestimento speciale "Opel 2020" dedicato ai modelli Astra, Grandland X e Crossland X.

Nuovo allestimento che si caratterizza per offrire numerose funzioni di sicurezza, comfort e design. Ogni modello dispone di pack personalizzati specifici. In questo modo, sarà possibile risparmiare sull'acquisto di uno stesso modello con analoghe dotazioni in opzione selezionate individualmente.

Lo speciale allestimento "Opel 2020" sarà disponibile a febbraio. Prezzi a partire da 23.550 euro per Astra, da 21.150 euro per Crossland X e da 28.600 euro per Grandland X.

ALLESTIMENTO OPEL 2020

Questo allestimento rende più ricche le Astra, Grandland X e Crossland X.

Opel Grandland X di serie offre già molteplici sistemi di assistenza alla guida. Per esempio, sono disponibili il limitatore di velocità intelligente, il Sistema per il mantenimento della corsia di marcia e il Riconoscimento dei cartelli stradali.

A livello di infotainment, inoltre, è presente il sistema Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Grazie a questo nuovo allestimento arrivano il park pilot anteriore e posteriore e la telecamera posteriore che rendono i parcheggi più semplici. Arrivano anche i vetri oscurati posteriori, le prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio, i cechi da 17 pollici in “Technical Grey”, la protezione sottoscocca color silver e gli elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore.

Per quanto riguarda l'Astra, lo speciale allestimento "Opel 2020" porta in più la telecamera anteriore Opel Eye, i fari anteriori con LED, il sedile ergonomico con certificazione AGR lato guidatore con 8 regolazioni, i coprispecchietti retrovisori esterni in onyx black e le barre portatutto color silver sulla versione Sports Tourer.


Infine, per la Crossland X (Qui la nostra prova su strada) arrivano montanti centrali color nero lucido, profilo cromato lungo il tetto, protezioni sottoscocca color silver, cerchi in lega da 16 pollici a 4 razze doppie, gruppi ottici e illuminazione interna con tecnologia LED.

Gli allestimento "Opel 2020" potranno essere arricchiti scegliendo alcuni specifici pack che includono diversi accessori. Disponibili: Function Pack, Comfort Pack, Assistance Pack e Innovation Pack.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

ma no veramente se non la tamarravi tu con minigonne inutili e spoilerazzi, la versione di serie con il 1.9 150cv era tanta robbba

MatitaNera

un po' tamarra

Aristarco

l'astra gtc era faiga e montava di fatto diesel fiat...

MatitaNera

Tutte.

Ho_parlato!

l'ultima sì...

MatitaNera

Sono l'anonimato fatto auto.

Ho_parlato!

prima di astra ce ne erano in giro un sacco...adesso pochissime...

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche

Auto

Fiat 500e elettrica 2020: caratteristiche, prezzi e i preordini | Video

Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica