L'attesa del volo è stancante? In America si passa il tempo giocando con la Switch
A partire dal 13 febbraio, in alcuni importanti aeroporti americani, Nintendo aprirà uno spazio in cui i passeggeri potranno passare il tempo giocando con la Switch.

Stanchi di aspettare lunghe interminabili ore in aeroporto in attesa del proprio volo? In soccorso arriva Nintendo che ha deciso di equipaggiare 4 aeroporti americani di uno spazio dove poter giocare con la Switch e la Switch Lite. I fortunati potranno giocare ai maggiori titoli di successo per queste console tra cui The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Odyssey e Super Mario Party.
Questi spazi dove poter divertirsi sono stati progettati per offrire la massima comodità. Le persone potranno, nell'attesa, ricaricare anche i loro dispositivi. Con questa iniziativa, Nintendo spera che i viaggiatori possano apprezzare una piattaforma di gioco che può funzionare sia in modalità portatile che collegata ad un televisore. Gli interessati potranno anche acquistare console e giochi ma non potranno subito riceverli per portarli in viaggio.
Nintendo spedirà i prodotti a casa dei clienti. Coloro che ordineranno una Switch o una Switch Lite, tuttavia, riceveranno una custodia da trasporto gratuita. I visitatori riceveranno anche alcuni simpatici gadget come buoni sconto. Purtroppo, l'iniziativa, almeno per il momento, sarà limitata anche nel tempo. Queste sale saranno disponibili solamente dal 17 febbraio sino alla fine del mese di marzo presso gli aeroporti di Washington-Dulles (DC), di Seattle-Tacoma (WA), di Chicago-O'Hare (IL) e di Dallas Love Field (TX).
Anche se alcuni aeroporti già dispongono di sale gioco, l'idea di Nintendo potrebbe risultare molto più interessante per le famiglie per passare il tempo in attesa che arrivi il momento di imbarcarsi sul proprio volo.