Uber Summer: tariffe speciali per l'estate di Milano
Per i milanesi che non andranno in vacanza, Uber lancia Uber Summer per raggiungere ad un prezzo scontato le mete estive della città di Milano.

Per tutti i milanesi che non partiranno per le ferie, Uber ha deciso di lanciare Uber Summer, un servizio per raggiungere le mete estive di Milano ad una tariffa scontata. Grazie a questa iniziativa, tutti coloro che rimangono in città potranno raggiungere il BAM Park, la nuova spiaggia presso la Biblioteca degli Alberi, e l’Idroscalo, il mare di Milano, con uno sconto medio del 25% sul costo di una corsa Uber Black.
Uber Summer offre sempre tutte le classiche caratteristiche del servizio Uber Black. Le persone, dunque, potranno conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa. Inoltre, potranno pagare sempre la corsa tramite app e dividere la spesa con gli altri passeggeri. Questo nuovo servizio garantisce viaggi sicuri anche dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere chi siede all'interno delle auto: obbligo per gli autisti di indossare la mascherina e relativo controllo tramite mask verification prima di andare on line; regolare sanificazione dell’auto e fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti; possibilità per gli autisti di annullare un viaggio senza alcuna penale qualora un cliente non indossi una mascherina o copertura per il viso; nuovo sistema di feedback per la segnalazione dei casi in cui un autista non indossi la mascherina.
Utilizzare Uber Summer è molto semplice e basta seguire questi brevi passaggi:
- Aprire l’app di Uber
- Scegliere una destinazione a Milano: Idroscalo o BAM Park
- Selezionare Uber Summer
- Scoprire il prezzo finale (scontato) in anticipo e confermare la corsa