Nuova Mercedes Classe S: interni votati al comfort e al lusso

12 Agosto 2020 8

Mercedes continua a fornire nuovi dettagli sulla futura nuova Classe S che debutterà a settembre. Dopo aver affrontato i temi dell'infotainment e della sicurezza, il marchio tedesco ha condiviso una serie di nuove immagini teaser degli interni, fornendo, contestualmente, qualche ulteriore dettaglio sulla loro progettazione.

Il costruttore ha ribadito che la Classe S è sempre stata un'auto pensata per offrire il massimo comfort e il nuovo modello è stato sviluppato per esaltare questo aspetto. Il design del cruscotto è tutto nuovo e Mercedes ha lavorato molto per trovare la migliore disposizione possibile per i display della strumentazione e dell'infotainment. I materiali utilizzati per i rivestimenti degli interni saranno premium per garantire il classico lusso che l'ammiraglia tedesca è solita offrire.

La futura Classe S disporrà di una nuova versione delle funzionalità "Energizing Comfort" che comprendono anche un nuovo sistema di filtraggio dell'aria. La nuova funzione "Energizing Coach" permette di sincronizzare un eventuale fitness tracker con l'infotainment che potrà suggerire impostazioni più precise che possono migliorare il comfort. Mercedes ha progettato l'auto pensando pure ai passeggeri posteriori che potranno disporre di schermi attraverso i quali accedere alle funzionalità dell'infotainment.

La tecnologia riveste un ruolo importante all'interno della futura nuova Classe S. Il baricentro è sicuramente il sistema MBUX ma l'auto sarà in grado di proporre tanti servizi che garantiranno agli occupanti un'esperienza di viaggio di altissimo livello.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da eBay a 575 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MatitaNera

Davi il 5 alla leva?

Like a virgin

e quando eri stanco avevi pure la leva dalle marce che ti dava il cambio

Aristarco

però se ti muovevi troppo la ribaltavi

Aristarco

non sono ip68?

Gringo

Meglio la Panda 750
Abbattevi i sedili e avevi un matrimoniale, senza rischio di essere registrato!!

Alex

Pensa ti registrano quando scopi con l’amante a Tua insaputa w magari poi ti ricattano. Hacker 2025

Gringo
Alex

Stanno creando delle sale gioco su 4 ruote. Che pagliacciata.

Economia e mercato

Nikola Motor contro Hindenburg tra ipotesi di frode e crollo in borsa | Video

Speciale

Benzina o Ibrido plug-in? Consumi, costi ed emissioni. La mia esperienza

Guide acquisto

La guida definitiva ai monopattini: sicurezza, accessori, consumi, differenza con bici elettriche e consigli

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI