
03 Gennaio 2023
25 Agosto 2022 46
Telepass intende potenziare la sua presenza sul territorio italiano per offrire ai propri clienti un'assistenza capillare, soprattutto a seguito della riduzione delle attività dei Punto Blu decisa dalle concessionarie autostradali. Ad oggi si contano lungo la penisola più di 400 punti vendita e assistenza, e l'azienda è attualmente impegnata in un'ulteriore espansione per raggiungere territori sinora non coperti - vedasi Lecce, Reggio Calabria, Terni, L'Aquila - e rafforzare la presenza nelle aree densamente popolate - Bologna, Gallarate, Bari.
Il rafforzamento della rete fisica di Telepass prosegue dunque di pari passo con l'assistenza fornita tramite i canali digitali - sito web, app - ed è espressamente dedicato a coloro che preferiscono un supporto di persona senza tuttavia dover percorrere lunghe distanze, nel nome dell'ambiente e del risparmio di tempo e denaro.
Sono diversi i modi con cui i clienti possono richiedere assistenza in caso di bisogno:
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Commenti
Markette era un programma televisivo condotto da Chiambretti.
E quello vicino casa mia nemmeno compare in lista, per ora rimane aperto così, senza una funzione specifica
Ero sicuro li avessero chiusi tutti, invece…
https://www.telepass.com/it/gruppo/news-eventi/comunicazione-di-servizio-chiusura-punto-blu-aggiornamento
???
Bello pagare 2,5€ In più su una tratta che magari costa 3€
Cioè tu speravi di fare coda per incidente per avere il cashback?
Io usando pochissimo l’autostrada vorrei un telepass ricaricabile a consumo, non capisco perché non lo mettano come opzione
Quello vicino casa mia è regolarmente aperto, dentro ci sono 3 persone che guardano il soffitto
GALLARATE CAPUT MUNDI
Mi infastidisce dover percorrere 40 km per raggiungere un centro di restituzione. Con quello che gli dai potrebbero cessare il servizio e amen. Invece utilizzano la scusa della restituzione per farti desistere e continuare l'abbonamento.
Boh, io ho compilato un form per disdire, il giorno dopo mi hanno contattato e mi hanno dato un distributore per restituire il telepass.
Non vedo il problema.
Poi passerò a unipol, visto che il canone costa in totale la metà:
1 €/mese vs 2,50 €/mese e con 0.50 €/mese ti danno due dispositivi, cosa che con telelpass dovevi aggiungere 0.60€/mese
I puntoblu non esistono più.
No, è cosa abbastanza facile e comune da fare. Tra l'altro rispettando io i limiti molti mi passano avanti con evidenti conseguenze che puoi immaginare.
Cit: "che rilascia scontrino fiscal..."
This! Possibile nel 2022 dover fare le acrobazie perché un dispositivo ha una cavolo di batteria scarica?
Lo fanno per non farti restituire il dispositivo e cessare il contratto. Speriamo finisco il loro monopolio. È una delle aziende che odio più in assoluto.
Ci mettiamo d'accordo e restituiamo tutti i dispositivi? Sarebbe bello influire negativamente su un'azienda completamente menefreghista e non curante dei propri clienti.
Mi hai tolto le parole di bocca. Sono mesi che devo restituirlo. Veramente un servizio pessimo e inutile.
Sara' anche piu' presente, ma a giugno sono andato al Punto Blu per cambiare il dispositivo (batteria scarica) e mi hanno rimbalzato verso un distributore di benzina a 20 minuti di auto
Come funziona il cash back sul bollo?
Comprato il "Pay per Use" in tabaccheria per attivarlo tramite l'app il 20 Giugno.
L'applicazione da errore all'ultimo passaggio e mi ritrovo con un contratto attivo, mandato attivo in banca e la targa legata ad un dispositivo che non posso attivare.
Dopo oltre una dozzina di mail e chiamate al supporto clienti, tutte al limite del grottesco, la situazione non cambia.
Parto per le vacanze e non posso nemmeno usare il telepass di mia moglie perché la mia targa è associata ad un altro dispositivo (quello che non posso attivare).
Tornato scrivo sulla pagina facebook di telepass, il 16 Luglio mi chiamano loro e mi confermano che sono in molti bloccati nella mia stessa situazione, che stanno studiando il problema e che mi chiameranno appena hanno una soluzione ...
... sono passati altri 40 giorni e francamente non penso avrò mai risposta.
La cosa assurda è che l'assistenza via mail e via appa ti fa aspettare 5/7 giorni e poi rispondono con una frase preimpostata, l'assistenza telefonica se il problema è "tecnico" ti dicono candidamente che non possono farci niente loro (e chi dovrebbe allora?)
Rimangono dei pagliacci che ce la mettono tutta per avere meno clienti possibili.
Unipol Move è già meglio e hanno appena iniziato.
Però noi quando ti passiamo dietro per andare a trovare tua madre poi non abbiamo difficoltà ad inserirglielo dentro.
Però così è troppo
Dai dai potenziate che voglio restituire il telepass senza pagare una raccomandata.
Alfonso anche io cambiato via web, 1 minuto, facile facile
La seconda che hai detto
Telepass pay per use, 2,50 euro per ogni volta che lo utilizzi.
C'è anche il cashback del monopattino che ho sfruttato
A me di diffondere non interessa, penso a me
Ti preoccupa il canone o l'essere d'accordo con me?
Cos'è e come si ottiene?
il canone solo col cashback del bollo, carburante e pedaggio si ripaga da solo.
I Puntoblu sono aperti e in pratica si girano i pollici, Eni station in questione era chiuso per ferie, comodo direi... Però il canone in addebito automatico funziona benissimo
Io l'ho cambiato dal sito web
Ecco perché quando ci sono caselli solo carte o misti carte e telepass scelgo sempre i misti...e mi capita spesso di "avere difficoltà" nell'inserimento della carta...
La cosa mi preoccupa ma sono d'accordo con te
Fintanto che ci sarà un canone può restare dov'è...
Ad inizio mese ho attivato il Plus di 12 mesi gratuitamente...sono andato in ferie pensando di sfruttare il cashback dei pedaggi, ma dai movimenti mi risultano i pedaggi sul "contratto telepass base" e nulla sul quello plus...ma non capisco mi deve arrivare un altro dispositivo telepass? Non si attiva in automatico sul mio? Sentirò l'assistenza, ma che @@
la concorrenza fa paura eh
Neanche tanto, x cambiare iban dovrei disdire tutto e rifare
No, bene così, più sono quelli contrari al canone, più godo al casello.... Vai e diffondi di il verbo
Il canone da pagare mi sta sulle p@lle, non lo faccio per principio. Fatelo gratis e aumentate di qualcosa i biglietti.
servizio imbarazzante se hai bisogno di un punto blu: orari assurdi considerando la routine di un lavoratore medio e sono chiusi il weekend, è una vergogna
Appena è spuntata la concorrenza si sono dati una svegliata