Mahindra: da marzo parte il nuovo listino del KUV100 NXT
Ecco il nuovo listino del SUV bi-fuel.
Mahindra introduce a partire dal 1 marzo il nuovo listino del KUV100 NXT, disponibile nelle versioni a benzina e a doppia alimentazione M-Bifuel. Le novità non finiscono qui, visto che Mahindra, simultaneamente, annuncia anche le nuove promozioni dedicate al suo citySUV compatto. Fin dal suo esordio sul mercato italiano, il KUV100 NXT ha venduto oltre 4000 esemplari.
Nella categoria dei modelli a doppia alimentazione, il rinnovato KUV100 NXT M-Bifuel omologato benzina/GPL, presenta l'esenzione o la riduzione del pagamento della tassa automobilistica, a seconda delle Regioni, consente l'accesso libero e gratuito nelle aree a traffico limitato di tanti centri cittadini e permette di poter circolare durante i blocchi del traffico.
L'equipaggiamento del modello KUV100 NXT M-Bifuel è lo stesso delle versioni a benzina, tranne nella presenza del kit riparazione e gonfiaggio pneumatici in sostituzione della ruota di scorta, il cui spazio è destinato al serbatoio GPL. L'impianto è fornito dalla BRC, azienda italiana leader nel settore.
Viene proposta una nuova campagna che prevede un incentivo di 800 Euro per l'acquisto di un KUV100 NXT immatricolato al 31/3/2022 senza avvalersi di un finanziamento. L'incentivo aumenta di valore aderendo alle promozioni con finanziamento "Formula Vantaggi Mahindra" e "Simply Buy".
Nel primo caso diventa di ben 2.000 Euro, e il prezzo di KUV100 NXT si riduce a € 11.995, mentre nel secondo oltre all'incentivo di 800 Euro, il cliente beneficia dell'assicurazione Furto e Incendio in omaggio per 3 anni.