Hyundai Kona 2021: novità sul restyling, anche N Line sportiva
Le novità per Hyundai Kona 2021, restyling con versioni N Line e N Performance

Hyundai Kona 2021 sarà la prova della maturità per questo nuovo modello, in grado di restituire ai coreani un buon successo nel mondo dei crossover e il dominio del segmento il quello dei crossover elettrici. Il futuro continuerà su più fronti, aggiungendo in gamma anche Kona N avvistata proprio in agosto durante i test al Nurburgring.
Assetto sportivo, motore T-GDI 2.0, probabilmente tarato come la i30 N Performance provata qui, trazione anteriore e cambio automatico doppia frizione ad otto rapporti. Queste le caratteristiche ipotizzate per la versione pepata del B SUV coreano.
Oltre all'interessante aggiunta sportiva, Kona vedrà un completo restyling volto a rendere le linee più attuali. Grazie ai teaser scopriamo la nuova firma luminosa LED, sempre sdoppiata e con il gruppo ottico principale affiancato dalle "branchie" ai lati della griglia, e una piccola anteprima della versione N Line con prese d'aria maggiorate: sarà questa a fare da raccordo tra la versione base del B SUV alla versione davvero sportiva (non solo esteticamente): Kona N.