Spende 25.000 dollari per un container e ci trova dentro una Mustang
Un container acquistato all'asta per 25.000 dollari da uno youtuber ha svelato il suo contenuto: all'interno c'era una Mustang praticamente nuova dal valore ben più alto della somma spesa dal giovane.
Dagli appuntamenti al buio agli acquisti al buio il passo è breve. In entrambe le situazioni si possono prendere delle grandi fregature, ma capita anche di fare dei veri e propri affari. È proprio questo il caso di uno youtuber che ha deciso di investire alla cieca 25.000 dollari per l'acquisto l'asta di un container dal contenuto misterioso che, una volta aperto, si è rivelato essere davvero un buon acquisto.
Il protagonista della vicenda è noto su YouTube come SLAV's ADVENTURES, content creator noto per il "ritrovamento" di veicoli di ogni genere. Lo youtuber ha ripreso in un video postato sul proprio canale l'apertura del container misterioso, scoprendo con non poca sorpresa e un pizzico di soddisfazione che al suo interno vi era nientemeno che una Mustang caratterizzata da una vistosa livrea verde lime.
Considerata la personalizzazione del modello e il suo stato di conservazione, il valore della vettura superava sicuramente i 25.000 dollari spesi per il container, per cui si può dire che il creator ha rischiato ma alla fine ha fatto davvero un buon affare. La Mustang presentava infatti solamente dei danni lievi alla carrozzeria e non richiedeva nessuna manutenzione particolare se non la sostituzione degli pneumatici usurati.
UNICO PROBLEMA IL CONSUMO DEL CARBURANTE
L'unico "problema" evidenziato da un entusiasta SLAV è legato agli alti consumi della Mustang, dato che la spesa per il carburante sembra stia erodendo il risparmio iniziale ottenuto in fase di acquisto. Ciò non toglie però la soddisfazione del ragazzo, che si dichiara contento di aver messo le mani su un modello tanto iconico quanto raro ad un prezzo che dalle nostre parti potremmo definire in un certo senso "da saldo".
Questa storia ci insegna che a volte vale la pena di rischiare. Quindi, se mai dovesse capitarvi di fare un acquisto al buio, pensateci bene prima di rifiutare: dietro un prezzo da urlo e un contenitore misterioso potrebbe celarsi il vostro affare della vita, o magari una fregatura clamorosa. A voi la scelta!