Cerca

Nuova Fiat Tipo City Sport: al via gli ordini

La nuova Fiat Tipo City Sport può essere finalmente ordinata; questo speciale allestimento è proposto a partire da 18.500 euro con finanziamento FCA Bank.

Nuova Fiat Tipo City Sport: al via gli ordini
Vai ai commenti 38
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 7 apr 2021

Annunciata alla fine del 2020, la nuova Fiat Tipo City Sport si può finalmente ordinare. Si tratta di uno speciale allestimento della Tipo pensato per attirare chi cerca un'auto con un design dinamico. Si caratterizza, infatti, per alcuni elementi specifici che rendono l'autovettura più grintosa. Vediamo i dettagli.

Ti potrebbe interessare

DESIGN E DOTAZIONI

Questa versione della Fiat Tipo si riconosce per il badge “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, la livrea Grigio Metropoli e per i cerchi in lega diamantati da 18 pollici. Inoltre, sono presenti numerosi dettagli in nero lucido come la griglia frontale e il montante della porta laterale. Si ricorda, inoltre, che la Tipo, a seguito del recente restyling, è il secondo modello Fiat a disporre del nuovo logo dopo la 500 elettrica.

A livello di dotazioni, la Fiat Tipo City Sport offre fari full LED sia all'anteriore e sia al posteriore, strumentazione digitale con schermo da 7 pollici, sistema infotainment UConnect 5 con display da 10,25 pollici (supporta Apple CarPlay ed Android Auto) e il sistema keyless. Parlando di sicurezza, questo modello propone un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida ADAS di ultima generazione. A richiesta è disponibile il pacchetto D-Fence by Mopar composto da tre dispositivi pensati per igienizzare l'abitacolo.

Parlando di motori, la nuova Tipo City Sport può essere equipaggiata con il turbodiesel 1.6 Multijet da 130 CV (96 kW) oppure il nuovo benzina GSE 1.0 T3 100 CV (74 kW). L'auto è disponibile nelle varianti di carrozzeria 5 porte e Station Wagon.

PREZZI

Al lancio, la Fiat Tipo City Sport è offerta a partire da 18.500 euro con finanziamento FCA Bank. Inoltre, è disponibile con Leasys Miles, la soluzione di noleggio “pay per use”, o Noleggio Chiaro Light, la formula che consente di conoscere fin da subito il prezzo di acquisto dell'auto a fine noleggio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento