
28 Luglio 2022
24 Maggio 2022 113
A Barcellona è successo anche che Sebastian Vettel abbia dovuto inseguire un ladro per cercare di recuperare la sua borsa appena rubata... É stata, questa, una disavventura che ha riguardato il quattro volte campione del mondo di F1 dopo aver concluso il GP di Spagna all'11° posto a bordo della sua Aston Martin numero 5.
Lunedì mattina il pilota era a bordo della sua Aston Martin assieme alla famiglia: è bastata una brevissima sosta all'hotel a Barcellona perché il ladro addocchiasse la borsa all'interno dell'auto - aperta - per poi scomparire con il bottino. Una volta accortosi del furto, l'ex ferrarista non si è dato per vinto e, prima ancora di rivolgersi alle forze dell'ordine, ha preferito arrangiarsi da solo, come un vero 007 - del resto l'Aston Martin non è la macchina di James Bond?
L'unico appiglio a cui il pilota si è aggrappato sono stati i suoi AirPods custoditi all'interno della borsa rubata: con la funzione Dov'è sperava infatti di rintracciare il ladro per rientrare in possesso del maltolto (e pensare che anche in Ucraina sono stati utilizzati dai militari per scovare i russi...). E così ha preso uno scooter elettrico e si è messo alla caccia. Successivamente si è aggiunta anche la polizia, evidentemente avvisata dalla famiglia mentre il pilota era intento a percorrere le strade della città catalana a tutta velocità in sella al mezzo a due ruote.
Il segnale sulla mappa portava diretto ad una merceria di Barcellona: Vettel ce l'aveva fatta! Peccato, però, che il ladro fosse particolarmente ferrato in materia di tecnologia: evidentemente ha avuto il tempo di dare un'occhiata al contenuto della borsa, e appena ha visto gli AirPods ha preferito sbarazzarsene per non essere più rintracciato. Fine della corsa per Vettel, dunque, con solo gli auricolari Apple recuperati. La borsa no, però, e con lei tutti i documenti e le carte di credito.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Mettere le air tags nel portafogli non in vista, certo se chi ruba estrae i soldi e butta il portafogli e lo stesso ma considerato che non ha trovato i documenti probabilmente significa che li useranno per qualche truffa.
Il mio air tags e ben nascosto nel portadocumenti.
Il ladro si sarebbe sbarazzato anche di quelle: il principio di funzionamento di "Dov'è" è lo stesso delle AirPods
Sei veramente una persona povera
Ma perché questi articoli non li mettete in HDTROLL?
Gli facciamo una colletta?
Dipende dai punti di vista...
VA ABOLITO OGGI, non puoi riformare una schifezza socialista e assistenzialista, rimarrà una schifezza per sempre in ogni sua forma
E' un cooling break, cioe' serve a noi calciatori per dissetarci.
Stasera gioca Mou.
Lui e' abbastanza Marcantonio.
Perotti...
E' meglio Valtey Borttas con la sua Alfa Romeo...
Ha ragione.
Ma non ci credo.
La colpa degli italiani.
Peggiore razza di italiani non ci sono.
CVDD!
Si deve guardare allo specchio :D
Senza soldi povero Vettel :(
Non ha detto clickbait.
Almeno ora sa di che parlano.
Gli spaccini offrono un servizio
CVD
Credo che il primo commento di sucaloro puntasse proprio a quello... cioè che a Vettel cambia poco, tanto con tutti i soldi che ha, a parte la rogna di dover bloccare carte etc.. il furto rimane solo un piccolo fastidio. Per altre persone che faticano ad arrivare a fine mese invece è un problema ben più grosso e intanto i parassiti che rubano se la vivono molto meglio della media nazionale.
Mi sono sbagliato.
Non hai capito cosa è il clickbait.
Bene direi.
Dato che mi spiacerebbe molto di più se fosse accaduto ad un poveraccio invece che ad un pilota campione del mondo di F1.
Forse sei tu che devi guardarti allo specchio.
Spero che in quella borsa ci fosse qualcosa di personale ed importante perché tutto sto casino di rintracciarlo, inseguirlo, ecc… con tutti i milioni a buttare che ha…
Che commento intelligente, come sopporti di guardarti allo specchio la mattina? Deve essere durissima
Disse quello che scriverà 200 commenti al giorno a QUALUNQUE articolo
No, va riformato in modo diverso, e fatti controlli frequenti, e soprattutto mettere in condizioni di lavorare chi lo percepisce, ad esempio se ti do dei soldi l’obbligo e di recarti nel tuo comune, protezione civile o altra struttura e fare un tot numero di ore di lavoro, permettere poi agli stessi di integrare il RDC con un compenso per garantire un sostentamento dignitoso al percettore, Quelli che vanno eliminati sono i Navigator da 1800€ al mese che stano seduti in un ufficio ad inviare email alle aziende.
Allora è colpa nostra che ci mandiamo quelli.
Potresti anche avere ragione.
Si infatti. Chi l'avrebbe mai detto.
Il RdC va abolito oggi.
Ho letto, una notizia in cui la "Santanche" dava del nulla facente e secondo lei con poca voglia di lavorare nonché percettore del RDC, €950 mensili con 4 figli, ex imprenditore caduto in disgrazia, sosteneva che i soldi che percepisce sono sprecati,Mi chiedo con che faccia una politica che percepisce 15 mila euro mensili per non fare assolutamente niente in parlamento vada in TV a criticare uno che prende un sussidio sufficiente malapena decente per mantenere una famiglia, questi politici hanno la faccia come il deretano.Prima votano le leggi e poi dicono che non vanno bene.
Concordo.
Il crimine di Wanna Marchi è stato quello di prendere le tecniche di vendita da piazzista americano e portarle in Italia.
Lì ci sono legioni di persone come lei e nessuno batte ciglio
Bottas sta facendo un ottimo lavoro
Scusate, mi state dicendo che gli Ucraini hanno regalato degli AirPods ai Russi per rintracciarli? Altrimenti spiegate per favore come hanno fatto gli abbinamenti tra le cuffie dei Russi e i telefoni degli Ucraini, Comunque e ora di smettere di dare contributi finanziari agli Ucraini se si comperano queste tecnologie cosi sofisticate.
anche in Ucraina sono stati utilizzati dai militari per scovare i russi...).
Eh i meridionali sono un po' ovunque nel mondo
Il problema non è Wanna Marchi, ma quelli che hanno comprato da lei, che, a mio parere, non andava risarcito nulla.
Specialmente al governo
Uagliu bella 'sta borsa
Tranquillo, Bontempi ha poco buon tempo da spendere per fare articoli sensati e di livello
Dubito che il ladro possa essere più grosso di Vettel.
Lui è un Marcantonio.