Niente incentivi per le elettriche? BYD rimedia con un bonus fino a 8.000 euro
Le offerte sono disponibili per Atto 3, Dolphin e Seal
Il mercato auto italiano è stagnante e le elettriche faticano a ritagliarsi un loro spazio. Inoltre, per il 2025 non ci saranno più gli incentivi per l'acquisto di nuovi veicoli elettrici. Per questo, le case automobilistiche si stanno organizzando proponendo loro alcuni specifici bonus per rendere i loro modelli maggiormente appetibili vista la mancanza dell'Ecobonus statale. Questo è il caso di BYD che ha lanciato la campagna promozionale "Dreams Days" che propone un bonus fino a 8.000 euro per alcuni dei suoi modelli elettrici. Inoltre, la casa automobilistica ha deciso di proporre condizionali agevolate per una serie di piani finanziari, tra cui il Tasso Zero su modelli come BYD Dolphin e ATTO 3.
IL BONUS
Il bonus proposto da BYD per le sue elettriche è un'offerta valida fino al 31 marzo 2025 e nasce con la volontà di rendere le sue vetture maggiormente attrattive. In particolare, per i clienti che sceglieranno ATTO 3, la casa automobilistica ha previsto un incentivo che può arrivare fino a 8.000 euro. L’iniziativa riguarda anche BYD SEAL: per questo modello è previsto infatti un premio permuta per i clienti che vogliono sostituire la loro vettura elettrica con la berlina del marchio cinese, approfittando di un incentivo che arriva fino a 5.500 euro. Questo bonus non è cumulabile con altre eventuali offerte di BYD. Maggiori dettagli sulla promozione dei "Dreams Days" direttamente sul sito ufficiale di BYD Italia.
OFFERTE LEASING
La promozione "Dreams Days" prevede anche una serie di specifiche offerte finanziarie. Prendiamo ad esempio la proposta di leasing per ATTO 3 della durata di 36 mesi. Ecco i dettagli come riportato dal sito della casa automobilistica.
Atto 3 Comfort – Prezzo Listino 37.990 euro. Valore fornitura 32.812 euro. Anticipo 7.670 euro, durata 36 mesi, 35 canoni mensili di 225 euro (incluse spese incasso di 4,50 euro/canone) salvo arrotondamento ultima rata. Valore Riscatto 17.425 euro. Importo Totale del Credito 25.142 euro. Spese istruttoria 488 euro. Bollo 16 euro. Spese invio rendiconto periodico cartaceo: 3 euro/anno. Interessi totali 0 euro. Importo Totale Dovuto 25.810 euro (escluso anticipo comprensivo dell’eventuale Valore di Riscatto). Solo in caso di restituzione del veicolo alla scadenza contrattualmente prevista, verrà addebitato un costo pari a 0,25 euro/km ove il veicolo abbia superato il chilometraggio massimo di 30.000 km. TAN fisso 0% – TAEG 0,92%. Tutti gli importi sono comprensivi di IVA (ove prevista).
Anche io, ma dipende da quanto fai lungo il finanziamento/leasing, quanto metti di anticipo, ecc...
Mi riferisco a quelli presenti sul configuratore Tesla.
Saluti
Ovviamente dipende da quanto fai di leasing e quanto metti di anticipo.
Il tasso al 7,5 su leasing/maxirata a 60/48 mesi si ottiene un aumento di circa 8/7k euro. Quindi no, non conviene lo sconto dei 4k.
Saluti
Ti compri una macchina lunga un metro in meno. Comprati la panda e spendi ancora meno.
Ma brucia petrolio...
Ma va mi faccio solo 4 risate
Quello sopra sarà un baby boomer. È normale che scriva cose a caso 🤣 non ti infastidire.
Si, ma conti fatti conviene lo sconto dei 4000.
Speriamo lo faccia
Tesla fa anche il tasso 0 ma non cumulabile con lo sconto (vedi 4k€ attuali). Magari lo farà da Aprile (tasso 0 + sconto) data la situazione vendite?
Saluti
Ah quindi parli correttamente in base a dove ti trovi?
Certo che sei libero, esattamente come lo sono io di commentarti.
Il fatto che tu non sia giovane che scusa è? Insegnano la grammatica alle elementari.
Anche perché loro li hanno alla fonte
Ve bau bau...non siamo mica a scuola qui....ognuno ha libertà di scrivere come vuole....pensa a come scrivi tu......comunque io non sono giovane...ahah!
Beh, è il famoso "fino a"
E assistenza, rivendibilità…
Uso inesistente delle virgole, punti di sospensione a caso, “giovani spiantati” (plurale) e poi “sempre se GLI fanno” (singolare)…
Direi povera grammatica, altro che POVERA Italia.
Si peccato che siano su un modello orrendo e con il limite di 30.000 km
Mi compro una Yaris costa la metà e fa 30.km con un litro e non prende fogo
Basta già solo il tasso zero a renderli migliori.
Metti la cera
Togli la cera
Si si sono pochi. 12-15k sarebbero stati perfetti secondo me
Buono
Le uniche due belle sono la SEAL e la SEALION 7
Quindi non hanno bisogno degli incentivi statali
Si.... però è un attimo sforare i 10 Mila km con aggravio poi, al km....
Questo è vero...un Taeg di 0,92 è incredibilmente basso....
Tutta fuffa amici.....qualche boccalone abbocca all'amo.... soprattutto i giovani spiantati che vanno avanti con 3-4 mutui....sempre se gli fanno il prestito eh....ahah...povra italia!
Anche Ford su alcuni modelli
Scrivono 'bonus fino a 8.000', a che condizioni? Non si sà
Comunque bonus o non bonus alla fine arrivi a pagare 33.480 che rispetto al prezzo listino è inferiore di 4.510€. E il resto del bonus dove sarebbe??? A meno che non riducano il prezzo di riscatto, ma non credo. Gli 8.000 di bonus valgono solo se si paga forse in contanti?
Qualcuno vada in concessionaria e ci faccia sapere, grazie.
Stanno già iniziando a svendere prima che si accumuli troppa polvere
Esteriormente non è assolutamente inguardabile, non è il massimo ma nemmeno brutta. Forse ti confondi con la Dolphin, questa si è assai brutta.
Se ti riferisci prevalentemente agli interni, allora magari si, quella plancia è davvero inguardabile.
Con i soldi che si avanzano dal Tan e Taeg si fanno 10k km
L'altro giorno ho visto per strada la Atto3... dal vivo molto meglio che in foto o video, restano i limiti tecnici di quest'auto, velocità di ricarica e consumi in primis
Va bhe grazie, fanno la super offerta suall Atto 3 che è inguardabile.
Non capisco perché Tesla non faccia anche lei un bel taglio ai tassi...
Chilometri giusto al pelo (in media si fanno proprio 10K Km all'anno), ma finanziamento onestissimo
"All'alba guarda ad EST" (cit).
" il corno di Helm, man di martello, suonerà nel fosso, un'ultima volta..."
Questo è comportarsi da azienda seria, non come Stellantis che ha il coraggio di farti un finanziamento per la Pandina con TAN (fisso) 8,75% - TAEG 12,72%. . .
Almeno per una volta il finanziamento conviene, bassini i chilometri inclusi.
Cosa non si fa pur di accalappiare qualche pesce