Cerca

Nuova Bentley Bentayga Speed: presentazione il 12 agosto

Il 12 agosto Bentley presenterà il restyling della Bentley Bentayga Speed; il costruttore ha condiviso le immagini del prototipo ancora mimetizzato.

Nuova Bentley Bentayga Speed: presentazione il 12 agosto
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 7 ago 2020

La prossima settimana e precisamente il 12 di agosto, Bentley presenterà la nuova Bentayga Speed. Con l'occasione, il marchio inglese ha condiviso pure una serie di immagini del prototipo del SUV ancora mimetizzato. L'attuale modello è stato presentato lo scorso anno e si caratterizza per offrire prestazioni elevatissime. Dispone, infatti, di un W12 biturbo di 6 litri di cilindrata in grado di erogare 635 CV (467 kW) e 900 Nm di coppia. La velocità massima raggiunge i 306 Km/h.

Visto che l'attuale modello è stato presentato da poco più di un anno, il restyling dovrebbe utilizzare sempre la medesima base tecnica. Il propulsore, dunque, non verrebbe toccato, al massimo affinato. La nuova Bentayga Speed dovrebbe quindi guadagnare solo tutte le novità che sono state introdotte nel restyling della "Bentayga standard" alla fine dello scorso mese di giugno. Ovviamente, non mancheranno alcuni dettagli, come lo spoiler posteriore, che esalteranno la natura sportiva dell'auto.

Anche gli interni saranno rivisti e offriranno non solo maggiore lusso ma pure un sistema infotainment rinnovato e più moderno con un display di maggiori dimensioni. Per scoprire tutti i dettagli, compresi il prezzo e i mercati in cui il SUV sarà commercializzato, bisognerà attendere solo ancora pochi giorni.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento