Cerca

Bentley Bentayga: il restyling sarà presentato il 30 giugno

Il 30 giugno sarà presentato il restyling della Bentley Bentayga; dovrebbero arrivare alcuni ritocchi estetici, maggiori tecnologie e nuovi ADAS.

Bentley Bentayga: il restyling sarà presentato il 30 giugno
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 giu 2020

Per la Bentley Bentayga si avvicina il momento del restyling. Il costruttore inglese ha fatto sapere che la presentazione del modello rinnovato si terrà il prossimo 30 di giugno. Per l'occasione, il marchio ha condiviso un teaser in cui è possibile scorgere alcuni piccoli particolari del SUV di lusso. Purtroppo non ci sono molte informazioni precise che possano anticipare i contenuti di questo modello.

Bentley si è limitato ad evidenziare che la Bentayga continuerà ad essere il SUV più veloce, più lussuoso e più versatile al mondo. Sarà offerto in varie versioni e si potrà scegliere anche una motorizzazione ibrida Plug-in. Il propulsore top di gamma dovrebbe essere sempre un W12. Bentley parla molto di sostenibilità. Possibile, dunque, che arrivino delle novità sul fronte dell'efficienza dei motori.

I ritocchi al design non dovrebbero essere tantissimi e quasi tutti incentrati sul frontale ma quasi certamente il nuovo modello offrirà un sistema infotainment maggiormente raffinato e avanzato. Le novità dovrebbero continuare sul fronte degli ADAS con l'introduzione di sistemi di ausilio alla guida di ultima generazione. Per scoprire tutti i dettagli di questo SUV, si dovrà attendere la sua presentazione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento