Nuova Audi A3 Sportback: adesso si può prenotare anche online
La nuova Audi A3 Sportback può essere prenotata direttamente online; chi lo farà riceverà in omaggio alcuni accessori aggiuntivi.

La nuova Audi A3 Sportback si può prenotare direttamente online. Il marchio tedesco continua nel processo di digitalizzazione dei suoi servizi rivolti al cliente e dopo aver offerto tale esclusivo strumento di prenotazione alla sua elettrica e-tron (la nostra prova la trovate QUI), ha deciso di estenderlo anche a questo suo nuovo modello. La procedura è compatibile con tutte le formule d’acquisto.
Gli interessati dovranno, innanzitutto, registrarsi presso un sito dedicato. Lasciando una caparra di 1.000 euro, i clienti riceveranno un voucher con il quale recarsi nella propria concessionaria di fiducia per perfezionare l'acquisto. Chi sceglierà questa soluzione, otterrà un pacchetto di accessori incluso nel prezzo dell'auto, composto da un box portaoggetti pieghevole per il bagagliaio e una borsa per il vano posteriore.
Con la crisi sanitaria mondiale che ha rivoluzionato i rapporti tra i costruttori e i clienti, Audi potenzia in Italia l'assistenza da remoto adottando nuovi strumenti quali chat, video presentazioni e la condivisione di preventivi e contratti via email, WhatsApp, Skype e altri canali. A tutto questo si aggiungono ulteriori soluzioni quali lo scambio delle configurazioni delle vetture meditante messaggistica istantanea, la rappresentazione 3D dei modelli oltre alla creazione di video personalizzati che permettono ai clienti di visionare i dettagli dei veicoli presenti nelle concessionarie.