Aprilia eSR2 EVO, nuovo monopattino elettrico. Autonomia fino a 50 km
Nuovo monopattino elettrico di Aprilia.

Aprilia eSR2 EVO è il nuovo monopattino elettrico che entra a far parte della linea "Aprilia Smart Movement". Si tratta di un prodotto nato dall'accordo di collaborazione tra il marchio italiano e MT Distribution. Questo nuovo monopattino elettrico deve essere visto come l'evoluzione del modello eSR2 e si caratterizza per offrire una lunga autonomia grazie alla sua batteria da ben 691 Wh. Aprilia dichiara, infatti, una percorrenza fino a 50 km con un pieno di energia.
Il monopattino può contare su di un motore da 500 W che permette di superare pendenza fino al 20%. Tre le modalità di guida disponibili. La velocità massima raggiunge i 25 km/h. Questo mezzo per la micromobilità elettrica dispone di sospensioni anteriori e posteriori. Inoltre, abbiamo pneumatici da 10 pollici con camera d'aria, fanali a LED, anteriore e posteriore, freno anteriore a tamburo e freno posteriore elettrico.
Il nuovo monopattino elettrico di Aprilia dispone anche di un sistema di recupero di energia in frenata. Non può mancare nemmeno un'app per smartphone iOS ed Android (Aprilia Smart Movement), attraverso la quale sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, e tenere sotto controllo parametri quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Aprilia eSR2 EVO sarà disponibile a partire dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online al prezzo di 799 euro.
SCHEDA TECNICA
- dimensioni e peso:
- aperto: 1.215 x 455 x 1.185 mm
- chiuso: 1.215 x 455 x 550 mm
- peso: 18,5 kg
- peso trasportabile: 100 kg
- velocità max: 25 km/h
- batteria:
- 691 Wh
- autonomia: 50 Km
- tempi ricarica: 7 ore
- pendenza max: 20%
- certificazione: IPX4
- motore: potenza di 500 W (700 W picco)
- luci freno: LED
- modalità: 3 livelli
- gomme: 10 pollici