Mazda CX-30 Community Lab: su Facebook il "dietro le quinte" del nuovo crossover
Nasce la Community che permette agli utenti di dialogare in modo diretto con Mazda Italia, accedendo a contenuti esclusivi e anteprime
Desiderate conoscere da vicino i segreti del nuovo crossover compatto Mazda CX-30? Allora siete nel posto giusto: Mazda Italia ha lanciato il Mazda CX-30 Community Lab, una comunità virtuale che riunisce i tanti appassionati (e non solo…) che, sin dalla presentazione di Mazda CX-30 al Salone di Ginevra 2019 (QUI la nostra video anteprima) hanno dimostrato un grande interesse per questo crossover compatto che punta a replicare il successo mediatico ottenuto da Mazda3 (che abbiamo recensito di recente con uno Speciale sul Design).
Attraverso la creazione di un gruppo chiuso su Facebook, creato da Mazda Italia e amministrato dalla stessa filiale italiana insieme al profilo Facebook globale di Mazda, il Costruttore di Hiroshima ha ideato un progetto social – primo nel suo genere in Italia – a conferma della volontà di stabilire una forte relazione con i suoi clienti e con chiunque sia interessato al mondo Mazda. Per entrare a far parte della comunità virtuale Mazda CX-30 Community Lab (attivata nelle scorse ore), occorre iscriversi al “Tienimi informato” nella sezione Mazda CX-30 sul sito www.mazda.it (link qui sotto). In questo modo si riceverà l’invito per diventare un membro del gruppo.
LINK ISCRIZIONE MAZDA CX-30 COMMUNITY LAB
Anteprime, informazioni esclusive, contenuti speciali, tutorial, "dietro le quinte": questo e tanto altro nel Gruppo Mazda CX-30 Community Lab, attraverso il quale clienti e appassionati potranno comunicare in maniera interattiva con Mazda Italia, senza filtri. Non solo:
a tutti coloro che si iscriveranno, Mazda riserverà un trattamento esclusivo in concessionaria, con la possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata con la Nuova Mazda CX-30 e un test drive approfondito.
MAZDA CX-30: VIDEO ANTEPRIMA