Cerca

BYTON M-Byte al CES 2019, il SUV elettrico in versione da produzione

Byton M-Byte al CES 2019 mostrerà gli interni in versione da produzione

BYTON M-Byte al CES 2019, il SUV elettrico in versione da produzione
Vai ai commenti 14
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 dic 2018

BYTON porterà in produzione il suo SUV elettrico, un vero e proprio "smartphone su ruote" alla fine del 2019, così da poter debuttare nel 2020 con la vendita. Anticipato tempo fa in versione concept approdato anche in Italia, il SUV elettrico con schermo da 49 pollici sarà mostrato nella versione destinata alla produzione al CES 2019, la fiera dell'elettronica di consumo sempre più invasa dalle tecnologie del mondo automotive.

Il teaser conferma quindi che moltissime delle caratteristiche del concept arriveranno effettivamente nella versione finale, sia per quanto riguarda il display panoramico che abbraccia l'intera dashboard, sia per il volante che integra un tablet touchscreen (Drive Tablet). Confermati anche i sensori sparsi in tutto l'abitacolo e la connettività dell'auto che permetterà di usufruire di applicazioni e servizi basati su BYTON Hybrid Cloud.

L'azienda sta completando la linea produttiva secondo gli standard dell'Industry 4.0 a Nanjing e ci sono oggi 100 prototipi che affronteranno una serie di test in vari scenari. A Las Vegas saranno in mostra il SUV con gli interni in versione da produzione (BYTON M-Byte) e la berlina BYTON K-Byte, tutti alla North Hall allo stand #8515.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento