The Grand Tour, confermata la quarta stagione: più spettacolo e niente tenda
Tante novità per la quarta stagione
I fan di The Grand Tour, lo show di Amazon Prime Video dedicato ai motori, stanno attendendo con ansia il 18 gennaio, quando verrà rilasciato il primo episodio della terza stagione. Ma il trio più famoso tra i "petrolhead" non sta a guardare, confermando di essere al lavoro su una quarta stagione.
Good news: After season 3 #TheGrandTour will be returning for an even bigger adventure. Bad News: We have a tent to sell. pic.twitter.com/GIz60N4ngA
— The Grand Tour (@thegrandtour) 13 dicembre 2018
L'annuncio, arrivato direttamente dal profilo Twitter del programma, porta con sé due notizie: la prima è che ci sarà un format rinnovato, ancora più spettacolare e ricco di avventure. La seconda è che questo nuovo format abbandonerà il concetto di Tour itinerante (addio allo studio nel tendone) in favore di nuove puntate speciali, sempre in giro per il mondo. Dalle attuali 10 puntate per stagione, dunque, si dovrebbe passare a circa quattro episodi speciali ad alto budget, simili a quelli proposti nelle passate stagioni come "Season Finale".
Confermata la presenza del trio composto da Jeremy Clarckson, James May e Richard Hammond: divertimento, imprevisti e incidenti sono assicurati.