Cerca

Hyundai i30 Fastback, disponibile con l'allestimento N Line

L'allestimento N Line è ora disponibile anche per la Hyundai i30 Fastback, il secondo modello dopo la 5 porte.

Hyundai i30 Fastback, disponibile con l'allestimento N Line
Vai ai commenti 1
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 31 ott 2018

Hyundai annuncia il nuovo allestimento N Line anche per la i30 Fastback, il secondo modello a ricevere gli aggiornamenti di carattere estetico dopo quelli introdotti pochi mesi fa sulla 5 porte. Si tratta di una manovra analoga a quelle presentate da altri costruttori, ricordando che le varianti N Line non andranno a modificare eccessivamente la meccanica.

La i30 Fastback N Line riprende alcuni dettagli della N presentata al Salone di Parigi, e si avvale di un design dinamico e guida ottimizzata. Nello specifico, gli inserti color argento e la Cascading Grille con presa d'aria maggiorata derivano da quelli della sportiva, stessa cosa per il paraurti posteriore con profilo rosso. All'interno spiccano i nuovi sedili sportivi N, una pedaliera metallica, un pomello del cambio con logo N e un volante in pelle traforata.

L'allestimento N Line è disponibile col motore benzina 1.4 T-GDI da 140 CV con cerchi in lega da 18 pollici, pneumatici Michelin Pilot Sport 4 e dischi freno ingranditi, oltre a dei miglioramenti all'assetto e alla risposta del motore. Previsto anche il 1.0 T-GDI da 120 CV, versione che comprende i cerchi in lega da 17 pollici e lo stesso design dei modelli più potenti. Hyundai i30 Fastback N Line sarà disponibile in tutta Europa alla fine del 2018.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento