SsangYong Tivoli Juice: 90 esemplari ispirati ad Halloween, anche GPL
SsangYong introduce Tivoli Juice, edizione limitata ispirata alla festa di Halloween disponibile in 90 esemplari.
SsangYong lancia sul mercato la terza Special Edition della collezione K-Collection, una serie di edizioni speciali dedicate alla propria gamma. Dopo Tivoli Black Edition e Tivoli Seoul, il costruttore coreano presenta la Tivoli Juice, edizione limitata in soli 90 esemplari disponibile a partire da 24.500 euro per la versione a benzina con cambio manuale, con buono sconto extra di 1.000 euro valido per immatricolazioni entro il 31 dicembre 2018 per chi prenoterà la vettura attraverso il canale web entro il 31 ottobre.
L'allestimento del SUV compatto è ispirato alla festa di Halloween e propone la carrozzeria con tinta Orange Pop, tetto nero e protezioni anteriori e posteriori. Si prosegue con i cerchi in lega da 18 pollici con finitura nera e diamantata e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente con indicatori di direzione integrati. All'interno è previsto un battitacco in alluminio, maniglie cromate, sistema infotainment con schermo touchscreen da 7 pollici completo di telecamera posteriore, radio DAB, connettività Apple CarPlay e Android Auto, oltre a volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.
La gamma motorizzazione di SsangYong Tivoli è formata dal 1.6 turbodiesel a iniezione diretta da 115 CV, dal benzina 1.6 da 128 CV, oppure sempre con quel propulsore ma nella versione bifuel a GPL. Si può avere a trazione anteriore o integrale a controllo elettronico. Da segnalare gli impegni di garanzia della gamma SsangYong: 100% Soddisfatti o Rimborsati e Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni.
Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale.