Dacia Sandero Stepway, l'edizione Escape entrerà in produzione: solo 400 esemplari
L'edizione speciale Escape della Dacia Sandero Stepway sarà prodotta in soli 400 esemplari.
In occasione del Salone di Parigi Dacia ha esposto tre esemplari di Sandero Stepway vestiti con tre differenti livree come parte del concorso Very Limited Edition. Ammirando le tre vetture, i visitatori hanno avuto modo di votare il loro design preferito e una volta effettuato lo spoglio delle votazioni Dacia ha comunicato il verdetto.
Così, dopo oltre 100.000 voti, il più premiato è stato quello Escape realizzato da Flora Jammes, design che ha raccolto 38.000 voti svettando sulle creazioni di Aurélie Abric e Pierre Lancien. Il tema di design sarà dunque realtà e l'artista potrà vedere su strada la propria creazione attraverso la Dacia Sandero Stepway Escape.
Il costruttore del Gruppo Renault realizzerà una serie speciale a tiratura limitata di 400 esemplari che debutterà sul mercato entro la fine del prossimo anno. In attesa di maggiori informazioni relative a prezzi, dotazioni e motorizzazioni, l'edizione speciale si avvarrà di una tinta nera con scritte Escape di varie dimensioni sparse per il cofano, montanti e tetto.