Maserati Levante Limited Edition: il SUV per i 100 anni di Hertz
Maserati presenta Levante Limited Edition, versione speciale del SUV creata per festeggiare i 100 anni di Hertz.
Hertz compie 100 anni e per celebrare questo importante traguardo ha stretto un accordo di collaborazione con Maserati. La filiale europea, parte di Hertz Global Holdings, ha deciso di realizzare una vettura in serie limitata col marchio del Tridente da affiancare alla sua flotta per i servizi di autonoleggio che offre in Europa.
Il modello selezionato è il Levante, dotato di una serie di tocchi speciali che meglio riassumono il concetto di noleggio. Spiccano delle pinze freno gialle a contrasto con la carrozzeria color nero, oltre al badge Hertz 100 nella parte inferiore della portiera. All'interno sono previsti dei sedili scuri con cuciture gialle a contrasto per richiamare l'abbinamento esterno.
Il SUV in veste Limited Edition è già disponibile per il noleggio con Hertz in Francia, Germania, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, e si aggiunge ad altri due modelli Maserati della flotta dell'azienda, ovvero Ghibli e Quattroporte. In Italia è disponibile presso gli aeroporti di Roma-Fiumicino, Milano Linate, Venezia, Olbia e Firenze.
''Per celebrare il nostro centenario abbiamo stretto una partnership con Maserati, una delle case automobilistiche d'élite al mondo, e siamo entusiasti di presentare ai clienti di tutta Europa il nostro Levante 100° Anniversario", afferma Michael Taride, Presidente del Gruppo. "Renderà qualsiasi viaggio su strada davvero speciale. Siamo anche lieti di offrire Maserati Quattroporte e Ghibli in molte delle principali destinazioni in Europa''.