Cerca

Lexus LC, in arrivo la serie limitata Yellow Edition

Lexus lancia la LC Yellow Edition, serie speciale a tiratura limitata che debutterà a ottobre al Salone di Parigi.

Lexus LC, in arrivo la serie limitata Yellow Edition
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 3 ago 2018

Reduce dai festeggiamenti del decimo anniversario del marchio F al Festival della Velocità di Goodwood, Lexus rimane nell'ambito delle alte prestazioni e dell'esclusività annunciando la LC Yellow Edition: serie speciale a tiratura limitata della coupè che esordirà ufficialmente al Salone di Parigi il prossimo ottobre con consegne che scatteranno entro la fine dell'anno.

La vettura si presenta con una carrozzeria in tinta Flare Yellow impiegata anche per il rivestimento degli interni, della plancia a contrasto con pelle nera e delle portiere con Alcantara. Nell'abitacolo è previsto di serie l'Head-Up Display, lo schermo che proietta sulla superficie interna del parabrezza informazioni utili, e i sedili con dieci regolazioni.

A livello di dotazioni, di serie è previsto il pacchetto Sport+ con cerchi in lega da 21 pollici, asse posteriore sterzante, differenziale posteriore Torsen, aerodinamica posteriore attiva, tetto in materiali fibrorinforzati e Variable Gear Ratio Steering. Lexus LC Yellow Edition è proposta con le motorizzazioni disponibili in Europa, una col 3.5 litri V6 affiancato da un'unità elettrica e dalla trasmissione Multi Strage Hybrid (LC 500h) e l'altra con il solo endotermico 5.0 litri V8 collegato a una trasmissione a 10 rapporti (LC 500).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento