Edd China ritorna con uno show tutto suo su YouTube | TEASER
Il mitico tuttofare dell'automobile divenuto famoso grazie allo show "Affari a quattro ruote" ritorna con un programma che porta il suo nome. Ecco il teaser
Per dodici stagioni ha accompagnato intere generazioni di appassionati con il suo motto "Abbiamo un problema, ma credo di avere la soluzione", restaurando vecchi rottami per trasformarli in veri e propri "Affari a quattro ruote". La star ha fatto parlare di sé lo scorso anno, quando annunciò la fine del contratto con la produzione della celebre serie TV mobilitando milioni di fan in tutto il mondo.
Fan che avranno sicuramente gioito alla notizia, annunciata un paio di settimane fa, dell'atteso ritorno del meccanico più amato della TV con un programma nuovo di zecca che ora porta il suo nome. Edd China's Garage Revival è stato anticipato da un teaser diramato sull'omonimo canale YouTube, piattaforma che accoglierà il primo episodio della nuova serie il prossimo primo di maggio. Non è ancora chiaro, invece, se ci sarà anche un canale TV oppure no.
Nella nuova serie Edd China incontrerà i proprietari di auto d'epoca malandate, collaborando insieme a loro al fine di riportare all'antico splendore dei veri e propri gioielli a quattro ruote. Nell'episodio pilota, Edd raggiungerà la Norvegia per restaurare una Golf GTI di prima generazione, e questo non può che suscitare la domanda: fino a quali confini geografici si spingerà il nostro eroe spinto dalla passione per le auto "vecchia maniera"? E soprattutto arriverà nel nostro Paese?
Non ci resta che continuare a seguirlo, per ora su YouTube, poi chissà.