Edd China lascia "Affari a quattro ruote" dopo 13 stagioni

22 Marzo 2017 0


Affari a quattro ruote avrà un nuovo co-conduttore a partire dalla prossima stagione. Edd China lascia il team a causa della volontà delle produzione di ridurre le scene in officina.

Molti di voi probabilmente seguiranno il programma "Affari a quattro ruote" che va in onda sulle reti italiane di proprietà di Discovery. Ebbene dalla prossima stagione - in arrivo alla fine del 2017 - dovremmo fare a meno del tocco magico di Edd China. Il co presentatore del programma chiamato Wheelers Dealers in Inghilterra ha annunciato il suo "divorzio" dalla casa di produzione Velocity che da anni porta avanti uno degli show più seguiti al mondo attualmente.

Lo stesso Edd China ha dichiarato tramite il suo canale YouTube che la motivazione è stata presa in seguito alla richiesta di Velocity di ridurre le scene in officina, proprio ciò che ha reso il programma così famoso e apprezzato.

Sfortunatamente, il tentativo di Velocity di rendere Wheeler Dealers meno difficile da produrre riducendo le scene in officina, a mio avviso snatura lo spettacolo perché si tratta del marchio di fabbrica del programma.

Niente paura però perché a prendere il posto di Edd China ci sarà Ant Anstead, ex presentatore della serie For the love of cars in onda su Channel 4 in UK, che si aggiungerà all'inossidabile Mike Brewer.

Sono cresciuto guardando e imparando da ed e mai, e negli anni recenti sono riuscito a conoscerli entrambi diventandone amico. Anche ed ha benedetto il mio arrivo nella team per questa nuova avventura. Spero che lui e gli spettatori apprezzino cosa porterò nello show.

Nel frattempo Edd China continuerà ad occuparsi di automobili con progetti che saranno trasmessi sul suo canale YouTube proseguendo il lavoro che l'ha portato negli anni a mettere le mani su oltre 130 auto in 13 stagioni televisive.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 533 euro oppure da ePrice a 692 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2