Skoda Octavia RS 245: più cavalli per Ginevra

03 Febbraio 2017 0


Forte di un recente restyling, Skoda Octavia si mette in viaggio - virtuale - verso Ginevra per debuttare al salone svizzero con una vesione ancora più potente.

In realtà se ne parlava già da tempo ma ora arriva la conferma: al Motor Show, Skoda porterà Octavia RS 245, terzo step incrementale di questo progetto. Inizialmente proposta con 220 cavalli, Octavia RS ha poi raggiunto i 230 CV e, con la prossima versione, spremerà 245 CV dal quattro cilindri turbo da 2 litri.


Forte di questa nuova configurazione Octavia RS 245 dovrebbe scattare da 0 a 100 in 6.6 secondi. Inalterate le altre caratteristiche tra cui la possibilità di scegliere tra cambio manuale e DSG a sette rapporti e il differenziale elettronico autobloccante che permette di gestire la potenza scaricata a terra tramite trazione anteriore. L'auto sarà disponibile in versione berlina e station wagon.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024