Ford Mustang: ecco l'esemplare per NFS Payback allestito da Garage Italia Customs
In occasione del lancio italiano dell'ultimo capitolo della saga di Need for Speed, Ford e Garage Italia Customs presentano una Mustang personalizzata.
Una delle auto più iconiche e apprezzate da giovani e meno giovani, la Ford Mustang, associata ad una delle serie di videogiochi più famosa, Need for Speed. Se a questo mix aggiungiamo l'originalità dei Maestros di Garage Italia Customs, allora la bomba è servita.
In occasione del lancio italiano dell'ultimo capitolo della saga di Need for Speed (Payback, in arrivo il prossimo 10 novembre), Ford Italia e Garage Italia Customs hanno realizzato un'esemplare speciale della hero car Mustang, uno dei modelli protagonisti del prossimo episodio del videogame automobilistico più atteso del 2017 insieme a Gran Turismo Sport.
La scelta di Electronic Arts di realizzare, insieme a Ford e all'atelier di Lapo Elkann, una versione speciale della muscle car americana per eccellenza deriva dalla volontà di spingersi oltre il virtuale, trasformando in realtà una delle attività che, da anni, appassiona maggiormente i giocatori di tutto il mondo: la customizzazione.
La vettura è finita sotto le mani esperte dei Maestros di Garage Italia Customs, che sono intervenuti – con il loro consueto modus operandi che coniuga artigianalità e tecnologia – sia sulla carrozzeria sia negli interni dell’abitacolo, dai sedili al cruscotto brandizzato Need for Speed, oltre alla scelta di una livrea esclusiva: il tutto, ideato per rendere l’esperienza di guida ancora più adrenalinica.
Siete curiosi di scoprire ogni dettaglio di questo pezzo da collezione Made in Italy? Allora non potete perdervi, lo speciale televisivo, in onda su DMAX dal 10 novembre, in cui sarà possibile ripercorrere tutte le fasi della trasformazione della Mustang per Need for Speed Payback, con contenuti esclusivi e approfondimenti sulle tecniche di personalizzazione dei Maestros.