Cerca

Honda X-ADV: lo scooter "offroad" debutterà ad EICMA

Ad un anno esatto di distanza dal concept, ecco che Honda annuncia il debutto del suo nuovo scooter per il "fuoristrada". In linea con l'ottimo successo del segmento Adventure nel mondo delle moto, Honda X-ADV andrà a proporre l'alternativa per gli

Honda X-ADV: lo scooter "offroad" debutterà ad EICMA
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 15 set 2016

Ad un anno esatto di distanza dal concept, ecco che Honda annuncia il debutto del suo nuovo scooter per il “fuoristrada".

In linea con l’ottimo successo del segmento Adventure nel mondo delle moto, Honda X-ADV andrà a proporre l’alternativa per gli amanti degli scooter. Si tratta di un modello che entrerà in produzione nel 2017 e sarà presentato, nella versione finale, ad EICMA 2016, offrendo un crossover pratico per i viaggi e in grado di affrontare anche il fuoristrada.

Guida rialzata rispetto alla media, sospensioni e lunga escursione e un vano sottosella maggiorato così da contenere anche un casco integrale da fuoristrada con visiera. Queste alcune delle caratteristiche di Honda X-ADV che porterà sicuramente una ventata d’aria fresca nel segmento e proporrà, tra le altre soluzioni, un parabrezza touring regolabile su cinque posizioni.

Ovviamente non mancherà uno dei punti ferma di Honda negli ultimi anni, il cambio sequenziale a doppia frizione che sarà affiancato da soluzioni ciclistiche “rubate" al mondo delle moto.

Ti potrebbe interessare

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento