Chevrolet Corvette ZR1, spiata la nuova generazione
Alcune foto spia della prossima Chevrolet Corvette ZR1 ci mostrano quella che potrebbe essere la prossima top di gamma, la più potente di sempre. Da Oltreoceano arrivano novità circa la nuova generazione della Chevrolet Crovette ZR1, la più potente
Alcune foto spia della prossima Chevrolet Corvette ZR1 ci mostrano quella che potrebbe essere la prossima top di gamma, la più potente di sempre.
Da Oltreoceano arrivano novità circa la nuova generazione della Chevrolet Crovette ZR1, la più potente della gamma e che ci si aspetta avere 650 CV. I fotografi di Autoblog hanno avvistato un muretto della prossima generazione impegnato nelle fasi di test. Le camuffature sono pesanti ma l’anteriore é più imponente del modello Z06 e sembra dotato di feritoie per il passaggio dell’aria ed il paraurti posteriore camuffato a nascondere le forme più aggressive.
Le pinze freno sono di colore blu, proprio come si trovano sulle altre ZR1; le portiere non verniciate potrebbero significare l’arrivo della fibra di carbonio al posto della fibra di vetro per il modello più potente mentre al posteriore si notano due fissaggi che potrebbero accogliere il nuovo spoiler.
Voci su una Chevrolet Corvette a motore centrale esistono da sempre ed ora girano voci insistenti circa il fatto che questo possa avvenire. Noi non ci crediamo finché non lo vediamo, ma sicuramente questa ZR1 continuerà ad avere il motore in posizione anteriore e potrebbe essere il canto del cigno della Corvette che finora conosciamo.