Cerca

McLaren 688 HS, le foto della nuova sportiva

Le foto della prossima auto di Woking si chiamerà McLaren 688 HS, prodotto della divisione MSO e attesa per il debutto in autunno. Si tratta di foto anticipate dal magazine Auto Gespot e, come anticipa il nome, sembra che sarà più potente della 675 LT

McLaren 688 HS, le foto della nuova sportiva
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 1 giu 2016

Le foto della prossima auto di Woking si chiamerà McLaren 688 HS, prodotto della divisione MSO e attesa per il debutto in autunno. Si tratta di foto anticipate dal magazine Auto Gespot e, come anticipa il nome, sembra che sarà più potente della 675 LT sebbene derivi proprio da quest’ultima.

La nuova Sports Series di McLaren compare nelle foto di Auto Gespot, che ha ottenuto in anteprima rispetto alla presentazione ufficiale. Si chiama 688 HS, dove HS sta per High Sport, e si tratta di una edizione speciale e più potente della 675 LT. Come si capisce dal nome la potenza sarà di 688 CV e, grazie alla diminuzione del peso con il largo uso di carbonio, dovrebbe garantire prestazioni ancora migliori specialmente tra i cordoli.

Come si intuisce dal grosso alettone posteriore e dalle appendici aerodinamiche anteriori, i 25 esemplari previsti saranno delle armi da tempo sul giro più che auto da sfoggiare nelle serate di gala. L’ultima HS fu la McLaren 12C e funzionò anche da laboratorio per varie soluzioni tecniche usate poi sulla 650S. Come nel caso della 12C, la 688 HS è stata creata dall’MSO, McLaren Special Operation.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento