Fast & Furious: Vin Diesel annuncia gli ultimi tre film
Il mondo delle auto ha sbancato il botteghino con la saga di Fast & Furious partendo con il primo capitolo che immergeva il pubblico nel mondo di tuning e corse clandestine. America, Giappone, Europa, la saga ha attraversato tutto il mondo, passando

Il mondo delle auto ha sbancato il botteghino con la saga di Fast & Furious partendo con il primo capitolo che immergeva il pubblico nel mondo di tuning e corse clandestine. America, Giappone, Europa, la saga ha attraversato tutto il mondo, passando dalle gare di accelerazione al drift fino alle corse vere e proprie, per poi evolversi nel genere “heist movie" con una virata alla “Ocean’s Eleven". Ad ogni modo Vin Diesel è riuscito a convincere il pubblico e l’ingrediente principale è sempre rimasto lo stesso: auto veloci e potenti (e belle donne) da far correre in ogni angolo del mondo.
Così, dopo ben 7 capitoli, Vin Diesel annuncia la conclusione con l’ultima trilogia che ci terrà compagnia per i prossimi 5 anni. Fast & Furious 8, Fast & Furious 9 e Fast & Furious 10 sono stati infatti confermati e usciranno, rispettivamente, il 14 aprile 2017, 19 aprile 2019 e 2 aprile 2021. Il decimo film dovrebbe mettere la parola fine alla saga, almeno così sembra voler far intuire il buon Diesel, anche se qualcuno lascia aperte le possibilità di spinoff e prequel che potrebbero arrivare in futuro.
Quel che è certo è che Fast & Furious è riuscito a diventare IL film (o meglio LA saga) dedicato alle auto dell’era moderna e sembra non stancare mai, neanche dopo 7 capitoli già usciti al cinema…