Cerca

Fiat Toro: il pick-up in nuove immagini

Fiat Brasile ha rilasciato la seconda immagine ufficiale di Fiat Toro, il pick-up che si ispira ai colleghi americani e che proporrà una nuova soluzione per chi cerca un veicolo da lavoro o svago. Ovviamente la foto è quella che ritrae la top di gamma,

Fiat Toro: il pick-up in nuove immagini
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 17 dic 2015

Fiat Brasile ha rilasciato la seconda immagine ufficiale di Fiat Toro, il pick-up che si ispira ai colleghi americani e che proporrà una nuova soluzione per chi cerca un veicolo da lavoro o svago. Ovviamente la foto è quella che ritrae la top di gamma, modello che monta un Multjet 2 litri da 170 cavalli, trazione integrale e cambio automatico a nove rapporti. I cerchi sono in lega da 18 pollici e non mancano sospensioni offroad, luci allo xeno, sensori di parcheggio, Hill Descent Control e via dicendo.

Fiat Toro è un pickup destinato al mercato Sud Americano che è lo stesso di produzione. In realtà Fiat ha già in programma di esportare questo progetto anche in Europa e Nord America ma non sono stati definiti i piani e non è chiaro quali Paesi vedranno questo nuovo modello.

Dalla nuova immagine del posteriore possiamo scoprire il taglio delle luci di coda, il paraurti la scelta di utilizzare un’apertura a libro per il portellone posteriore piuttosto che la classica ribaltina. Per chi volesse vedere invece le immagini dal vivo ecco due prime foto del pick-up:

La versione ritratta è la Toro Volcano edition, la stessa top di gamma con il turbodiesel 2 litri e 170 cavalli con trazione integrale e il nove rapporti automatico a gestire una coppia massima di 350 Nm a 1.750 giri. Il pick-up è lungo 4.915 millimetri con una capacità di carico massima di 1.000 chilogrammi. Fiat ha inoltre già annunciato la presenza del sistema di Infotainment Uconnect con display da 5 pollici, navigatore satellitare, Bluetooth e retrocamera mentre restano extra, anche sulla top di gamma, il tetto in vetro elettrico e la selleria in pelle.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento