Hevik Namib e Terrain: giacca e pantaloni da moto impermeabili
La gamma di abbigliamento tecnico di Hevik si amplia con le ultime novità introdotte ad EICMA: Hevik Namib e Hevik Terrain. La prima è una giacca da moto touring che rappresenta l'ingresso per il marchio nel mondo delle giacche a tre strati. Disponibile

La gamma di abbigliamento tecnico di Hevik si amplia con le ultime novità introdotte ad EICMA: Hevik Namib e Hevik Terrain. La prima è una giacca da moto touring che rappresenta l’ingresso per il marchio nel mondo delle giacche a tre strati.
Disponibile in due colorazioni, Namib punta ad affrontare le quattro stagioni grazie al sistema degli strati removibili ed è impermeabile poiché il tessuto esterno sfrutta il trattamento idrorepellente ed è pensato anche come protezione dal vento. Successivamente troviamo lo strato con membrana impermeabile W-Strider traspirante e infine c’è la fodera termica.
Per la stagione più calda basta rimuovere i due strati e sfruttare la presa d’aria sul petto per aumentare la ventilazione mentre in caso di pioggia sono disponibili quattro tasche impermeabili. Di serie le protezioni CE su spalle e gomiti mentre è optional il paraschiena inseribile nella predisposizione sul retro. Hevik Namib costa 229EUR nelle taglie dalla XS alla 3XL.
Per completare l’abbigliamento da moto ecco Hevik Terrain, pantalone touring abbinabile alla giacca Namib o a qualsiasi altra giacca e caratterizzato dal sistema a tre strati. Anche in questo caso ritroviamo la membrana impermeabile e la fodera termica. Entrambe sono removibili per affrontare il caldo grazie anche alle prese d’aria frontali. Le protezioni di serie includono i protettori CE per le ginocchia e i rinforzi sui fianchi e il pantalone si può agganciare alla giacca tramite zip. Hevik Terrain costa 199EUR nelle taglie dalla XS alla 3XL.