Cerca

Moto Guzzi V7 II Stornello: la scrambler italiana

Saranno solo 1000 le Moto Guzzi V7 II Stornello disponibili poiché la scrambler ispirata alla Stornello degli anni '60 è un'edizione limitata che si propone a pochi nostalgici. Basata sulla V7 II, Stornello sfoggia un look retrò proponendo diverse

Moto Guzzi V7 II Stornello: la scrambler italiana
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 nov 2015

Saranno solo 1000 le Moto Guzzi V7 II Stornello disponibili poiché la scrambler ispirata alla Stornello degli anni ’60 è un’edizione limitata che si propone a pochi nostalgici. Basata sulla V7 II, Stornello sfoggia un look retrò proponendo diverse componenti in alluminio come i parafanghi, tabelle porta numero e pedane pilote, aggiungendo alla dotazione lo scarico Arrow 2-in-1, i cerchi a raggi e gli pneumatici tassellati.

ecial di serie prodotta in tiratura limitata di 1000 pezzi, la nuova versione della V7 II riprende il nome di uno storico modello della casa di Mandello che ebbe un buon successo negli anni Sessanta e Settanta. L´aspetto della Stornello è da fuoristrada retrò, con tanti dettagli realizzati in alluminio e uno scarico alto griffato Arrow. Sulla forcella spuntano i soffietti, la sella cambia e il telaio si vernicia di rosso mentre resta inalterato il motore bicilindrico da 744 cc che eroga 48 cavalli. L’elettronica è presente con controllo di trazione e ABS di serie oltre alla possibilità di acquistare a parte la MG-MP, il sistema per connettere lo smartphone alla moto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento