Cerca

Ducati World Premiere: segui la diretta in streaming

Alle ore 16.30 del 16 novembre si terrà la presentazione Ducati che potrete seguire in diretta grazie allo streaming allestito dal produttore. Tante le novità per il 2016 che debutteranno in anteprima e che poi potremo vedere e toccare con mano a EICMA.

Ducati World Premiere: segui la diretta in streaming
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 15 nov 2015

Alle ore 16.30 del 16 novembre si terrà la presentazione Ducati che potrete seguire in diretta grazie allo streaming allestito dal produttore. Tante le novità per il 2016 che debutteranno in anteprima e che poi potremo vedere e toccare con mano a EICMA. L’unica già presentata è la nuova Monster 1200 R, la più potente della gamma che porta la cavalleria disponibile a 160 CV.

Seguiranno però anche aggiornamenti e novità per un totale di 9 modelli (sette dei quali saranno svelati a EICMA) tra cui l’erede della 899, Hypermotard, Diavel e Scrambler. Tutte queste novità si presentano in un periodo positivo per Ducati: il 10 novembre, infatti, il produttore ha raggiunto un traguardo storico consegnando ai clienti 50.000 moto nel 2015, una crescita del 23% rispetto al 2014 (40.650).

“Aver raggiunto il traguardo delle 50.000 moto vendute è molto importante per Ducati" ha commentato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. “La crescita non è un obiettivo fine a se stesso, ma un indicatore dell´apprezzamento dei clienti per le nostre moto e della qualità del lavoro fatto. È un risultato di cui siamo particolarmente orgogliosi, che premia i nostri sforzi e conferma la validità della nostra attuale linea strategica. Un traguardo frutto anche della continua innovazione di prodotto, di un´importante espansione geografica e delle azioni intraprese per essere sempre più vicini alla community dei Ducatisti. Questo risultato fa da preludio a EICMA 2015 dove ci presentiamo con sette novità assolute. Queste, insieme al Monster 1200 R e a una nuova moto attesa per fine anno, portano a nove le nuove proposte per  il 2016.

Lunedì 16 novembre, a Milano, si tiene la Ducati World Première 2016 – continua Domenicali – un evento in live-streaming che coinvolgerà migliaia di appassionati in tutto il mondo e il cui titolo è: “More than Red: Black, Wild and Pop". Tre parole che anticipano l´apertura di nuovi orizzonti per Ducati: l´entrata in tre nuovi mondi".
 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento