Chevrolet Corvette Stingray: si parla già di una cabrio | rumors
A pochi giorni dall'annuncio ufficiale della Chevrolet Corvette Stingray si parla già di una probabile versione cabriolet. L'ipotesi arriva dopo la scoperta di un paio di immagini scovate su un sito di modellini, modellini che solitamente arrivano in

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale della Chevrolet Corvette Stingray si parla già di una probabile versione cabriolet. L’ipotesi arriva dopo la scoperta di un paio di immagini scovate su un sito di modellini, modellini che solitamente arrivano in prossimità di un annuncio o comunque quando l’auto è già a buon punto nello sviluppo, in modo da essere il più dettagliati possibile.
General Motors ha negato tutto ma le foto sono state trovate sul sito di Maisto, uno dei più grandi produttori del settore dei modellini.
Che le foto siano un vero leak o meno, l’occasione permette comunque di riflettere su una versione “scoperta" della nuova Corvette C7. Le modifiche intuibili dalle immagini riguardano principalmente l’assenza dello spoiler posteriore oltre, ovviamente, all’assenza del tetto rigido.
Fare ipotesi è difficile dato che dalle immagini è difficile vedere se ci siano i bordi cofano che contiene il tetto richiudibile (che potrebbe comunque non essere proprio previsto) o le protezioni anti-ribaltamento, che potrebbero essere anche nascoste.
Non resta quindi che aspettare anche se, viste le rivelazioni di GM, se cabrio sarà se ne riparlerà nei prossimi mesi.