Le gare di MotoGP per le stagioni 2020 e 2021 disponibili anche su DAZN

23 Gennaio 2020 105

La MotoGP approda su DAZN insieme alle gare di Moto 2 e Moto 3. Il servizio streaming dedicato allo sport proporrà tutte le gare per le stagioni 2020 e 2021. Le due ruote resteranno comunque visibili anche su Sky che diventa quindi co-detentrice dei diritti. Al momento alcuni dettagli sarebbero ancora in via di definizione: si parla, nello specifico, delle dirette con le prove libere e le qualifiche. Maggiori dettagli su questi punti sono attesi a breve. Il prezzo non cambierà: l'abbonamento mensile verrà sempre proposto a 9,99 euro al mese.

DAZN riceverà le immagini dalla Dorna e affiderà il commento degli eventi ad una squadra che dovrebbe comprendere un giornalista e un ex pilota. Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe, ha dichiarato:

Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena.

Ricordiamo che l'offerta di DAZN è ricca di contenuti indirizzati agli appassionati di calcio, con 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM, tutti gli incontri della Serie BKT, competizioni come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Major League Soccer (MLS), J1 League giapponese e la Chinese Super League. Gli eventi extra-calcistici comprendono invece NFL e MLB, boxe e arti marziali miste (UFC e Bellator), World Rally Championship (WRC), IndyCar, NASCAR e DTM, le principali competizioni europee di rugby (PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo e i darts.

Sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD approdati su DAZN l'estate scorsa si possono infine seguire Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta, Australian Open, Roland Garros e US Open, Formula E, 24 Ore di Le Mans, campionato WTCR di motori, Serie A ed Eurolega di basket, le principali discipline invernali e i Giochi Olimpici.


105

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

nessuno concordo, ma se c'era scritto cosi qui sull articolo non è colpa mia ;(

proxyy

ho letto ancora meglio, vai nel sito di dazn e vedrai che ci sono pure le gare, che senso avrebbe fare vedere solo le prove?

Giorgio

Leclerc probabilmente se ne andrà dalla Ferrari presto se non cominciano a vincere qualcosa, via Hamilton fra 1 o 2 anni ci sarà cmq Verstappen

kanna mustafa
kanna mustafa

Finche non cambia moto e lascia quella Honda con autopilot è un soppravalutato

Il Grillo Parlante
Marco Revello

A parte che Vanzini si è molto calmato rispetto al primo anni di F1 tutto Sky (intendo dirette Sky e differite TV8). Se il liberty media volessero fare un bel salto di qualità, dovrebbero passare i diritti in chiaro a qualcuno che non sia imparentato banche alla lontana con Sky. E obbligatori a una telecronaca dedicata. Almeno, al rientro dalle pubblicità, ci sarebbe un commento iniziante con:" nel periodo non collegato..."

Marco Revello

Detto poi da chi parla di kers e CV in più assume un significato notevole, vero?

Loris Piasit Sambinelli

leggi bene l'articolo. Per ora solamente le prove libere e le qualifiche? cosa fai poi ? non guardi la gara?

Felk

Terzo pilota in graduatoria

Starnat

Purtroppo il problema di Stoner non è l'essere debole mentalmente, è malato, ha la sindrome da fatica cronica, non è uno scherzo o un troll, è una vera e propria malattia molto rara, chi soffre da questa sindrome dopo uno sforzo come una gara di motogp ha bisogno di tantissimo tempo in più del normale per riprendersi dalla fatica. Un vero e proprio peccato

Marco 1979

Diciamo che dipende dagli accordi che faranno. Non è come la Lega Calcio che bandisce un'asta con varie tipologie di prodotto e mezzo di fruibilità. Cmq ad oggi tutto può essere, ma ***pareva*** che la F1 almeno sullo streaming volesse investire lei direttamente (dato che i costi sono più bassi che avere canali DTT/SAT in tutto il mondo)

proxyy

interessante, al momento con now tv sport pagherei 29.90 con dazn avrei un bel risparmio, non seguo il calcio, mi piace solo la motogp e qualche sport "minore"

Il Grillo Parlante

D'accordo 20 ma Rossi che facciamo lo buttiamo via

Trash-Talker

Dazn 40 al mese?? Ma cosa stai dicendo?!

Trash-Talker

Non credo proprio

Trash-Talker

DAZN esiste in diversi paesi del mondo, tra cui anche in Canada. E in quest'ultimo Sky non è presente

Oblomov

Guido me*da è il leccakulo del canarino

Oblomov

È un canarino, sicuro

Giorgio

Quando nn si sa più cosa dire....

Giorgio

Campioni ce ne sono sempre stati e ce ne sono anche oggi, il problema nn sono certo i piloti

Felk

Venti anni, fidati.

Cave Johnson
DAZN [...] affiderà il commento degli
eventi ad una squadra che dovrebbe comprendere un giornalista e un ex
pilota.

Il giornalista potrebbe essere Meda e l'ex pilota Sanchini.

kanna mustafa
kanna mustafa

Marquez forse lascerà la Honda quando avrà battuto il record di Valentino , fino ad allora non la molla la Honda con pilota automatico.

kanna mustafa

Liberty media sta facendo un lavorone nel promuovere la F1 specialmente con il canale youtube dove fanno video voluti dai fan mentre la motogp ha zero pubblicità in confronto e ogni video viene pubblicato sui canali partner oppure sul sito della motogp a pagamento

kanna mustafa

ultimi 5 anni *

xxx360

Per 10€ devo dire che comincia ad essere una programmazione interessante

Postepay_gialla_di_Giggino

Clap clap clap

Andrea Ciccarello

"Dazn è stato creato da sky" infatti Dazn esiste soltanto in Italia

edd

Allora niente, non fa per te.

Mind_the_gap

*che non mettano! Accipicchia!

Gabriele Nicosia

No, li perderebbe NowTV, non Sky via Fibra, in teoria

fire_RS

2017 e 2018 sono stati campionati bellissimi, e anche lo scorso anno, dopo la pausa estiva, le gare erano incerte.

The_Th

GOMBLOTTO!!11!!!!11!

untore

Si tra un urlo e l'altro e se non parlano dei fatti loro con Meda che ineterrompe in continuazione chiunque per dire quello che gli passa per la mente il che risulta anche molto maleducato. Può darsi anche che qualcosa l'abbiano appresa dopo 20 anni che sono nell'ambiente (e vorrei ben vedere, altrimenti avrebbe qualche problema) ma fare il commentatore è altro e non è il suo mestiere. Io rimpiango il primo anno della MotoGP su sky senza di lui, spero che su DAZN non cerchino di emularlo.

fire_RS

" è più perché l'elettronica e l'aerodinamica esasperata fa sì che solo grazie al kers, quindi con X cv in più di quello davanti, si sorpassi."

Boiate a gogo, il kers non c'entra nulla

G. Vakarian

ma che ne so io, per quello ho chiesto

Vublich

ehe però con solo eurosport posso vedere anche la motogp? non è esclusiva skysport?

edd

Dai un'occhiata a Eurosport Player. Controlla quello che offre e se ti conviene, perché costa meno di tutti.

AleG

Concordo su Stoner, se non fosse stato un po' "debole" mentalmente avrebbe vinto ancora. Per quanto riguarda Marquez è un campione, c'è poco da fare e probabilmente supererà anche Vale nei titoli mondiali. Mi piacerebbe vederlo cambiar moto per dare quel brio in più al campionato... Purtroppo per gli altri contro questo connubio Honda-Marquez non c'è storia per nessuno.

peyotefree

visto che non se la caca più nessuno..
sky si fa pagare una parte dei diritti..

Giorgio

Sarà ma la gente comune in Italia, poi nel mondo non lo so, se ne strafrega della F1 mentre anni fa non dico che fosse sulla bocca di tutti ma quasi.
Tolta qualche sporadica gara, un terzo della corsa è dietro una safety car e metà dei sorpassi sono fatti ai box.
Di spettacolare o di sport motoristico c'è ben poco, ogni anno o quasi cambiano le regole per cercare di rendere interessante qualcosa che ormai non lo è più perché l'elettronica e l'aerodinamica esasperata fa sì che solo grazie al kers, quindi con X cv in più di quello davanti, si sorpassi.
Poi se a voi piace sta roba va bene.

Intollerante

Episodio? Si parla di anni....praticamente dall'inizio del nuovo millennio...

Intollerante

Stoner ha inventato un nuovo modo di guidare una MotoGP, Marquez lo ha perfezionato all'esasperazione. Marquez però è un vero e proprio animale.

Intollerante

Ma in che mondo vivi?

fire_RS

Gli ultimi anni con l'arrivo degli americani la popolarità è aumentata parecchio. Basta vedere il canale YouTube di entrambe le categorie, c'è una differenza di Views abissale.

Giorgio

Io ho adsl 20 mega e va perfettamente

Emanuele Succurro

Visto che sky con la motogp ci sta rimettendo (i numeri sono visualizzazioni quasi il 50% in meno), girano il pacchetto che hanno gia pagato ai loro fratelli dazn. Almeno sperano di racimolare qualche soldo da li...
Sia ben chiaro a tutti dazn è sempre sky

Serton Lopodeck

720p/50fps le dirette, tranne i canali Eurosport, Milan TV e Inter TV, che purtroppo sono a 25 fps.

AMG Performance Day a Monza: storia, passione e adrenalina per i 50 anni del marchio

Ford GT vince a Le Mans, il video della gamma Ford Performance

Auto e spot Super Bowl: tutti i video andati in onda

Renault Clio Rs 220 Trophy da record al Nurburgring