Cerca

Formula 1, GP di Imola: i biglietti saranno rimborsati o utilizzati nel 2024

Ecco come fari rimborsare il biglietto del GP di Imola 2023

Formula 1, GP di Imola: i biglietti saranno rimborsati o utilizzati nel 2024
Vai ai commenti 53
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 19 mag 2023

L'alluvione che ha colpito duramente l'Emilia Romagna, causando moltissimi danni e, purtroppo, anche morti, ha portato gli organizzatori del Gran Premio di Imola e dell'Emilia Romagna 2023 a cancellare la competizioni sportiva che si sarebbe dovuta tenere questo weekend. Con l'emergenza in atto sarebbe stato impossibile garantire la sicurezza degli appassionati che si sarebbero riversati in massa ad Imola per assistere al Gran Premio e dei team.

Ovviamente, la cancellazione della gara a pochi giorni dal suo inizio ha provocato diverse problematiche agli organizzatori, tra cui quella della gestione dei biglietti già acquistati da parte degli appassionati di F1.

Dunque, gli organizzatori hanno fornito le prime informazioni sui biglietti del GP 2023 che potranno essere rimborsati o utilizzati per l'appuntamento del 2024. Quindi, chi aveva acquistato un biglietto per il Gran Premio potrà decidere se farselo rimborsare interamente o utilizzarlo per la gara del prossimo anno.

Gli organizzatori fanno anche sapere che vista l'attuale situazione di emergenza in cui versa la Regione, le modalità e i tempi del rimborso saranno resi noti con una comunicazione che verrà inviata via email nei prossimi giorni. Informazioni si potranno trovare, nei prossimi giorni, anche sui siti di vendita imolagpf1.ticketone.it e ticketone.it. In alternativa, si potrà chiamare il call center (numero a pagamento) 892.101.

A causa del perdurare dell’emergenza meteo in atto nella regione Emilia-Romagna l’evento Formula 1 Gran Premio Qatar Airways del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, in programma dal 19 al 21 maggio, non si terrà. Si informano tutti gli acquirenti che hanno acquistato i biglietti attraverso la rete di vendita e la piattaforma di acquisto ticketone.it, che a breve sarà offerta l’opportunità di convertire i biglietti acquistati con i biglietti per l’evento del 2024 o in alternativa il rimborso economico. Data l’emergenza in corso nella Regione, le modalità e le tempistiche del rimborso saranno rese note con successiva comunicazione che sarà inviata via email nei prossimi giorni da parte di ACI Sport, società dell’Automobile Club d’Italia, tramite Ticketone.it.

VERSO MONACO

Con il GP di Imola annullato, i team hanno iniziato a spostarsi in direzione di Monte Carlo dove di svolgerà il 28 maggio il prossimo GP di Formula 1. Un appuntamento molto importante in cui la Red Bull sarà ancora una volta la favorita. Vedremo se le Ferrari riusciranno a tornare protagoniste.

Copyright immagine: marcoprati

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento