Waze rende ancora più smart pianificare un viaggio
Arriva una nuova funzione che rende smart i viaggi.

Waze punta a voler offrire ai suoi utenti un'esperienza d'uso sempre migliore. Attraverso un nuovo aggiornamento, l'applicazione punta a "rendere più smart" la guida delle persone. Secondo quanto raccontato, attraverso la schermata "pre-drive", gli utenti riceveranno nuove indicazioni sui percorsi alternativi, sulle condizioni del traffico e sui rapporti in tempo reale. L'obiettivo è permettere di poter scegliere il tragitto migliore tra quelli proposti in base alle proprie necessità.
Novità che dovrebbe permettere alle persone di poter pianificare nel migliore dei modi il proprio spostamento. In un periodo come questo, con gli esodi estivi alle porte, si tratta di una funzione che potrebbe risultare molto utile.
Vuoi evitare quel tratto di autostrada notoriamente congestionato? O sapere quanto costerà il pedaggio più avanti? O sei curioso di sapere perché Waze ha suggerito un percorso meno diretto per portarti a destinazione? Da oggi sulla schermata comparirà "il perché" nell'anteprima del viaggio, così saprai che Waze ti sta consigliando il meglio basandosi sulle informazioni in tempo reale.
Waze mostrerà "il perchè" ha consigliato quel particolare itinerario ai propri utenti basandosi su informazioni in tempo reale. Si tratta di un dettaglio importante per far capire alle persone le eventuali criticità lungo il percorso.
Waze fa sapere che l'aggiornamento che introduce queste novità è già in fase di distribuzione. Nel giro dei prossimi due mesi raggiungerà tutti gli utenti in ogni parte del mondo. Per provare l'applicazione su di un dispositivo Android e iOS, se non l'avete già scaricata, vi basterà seguire i link qui sotto: