FREE NOW lancia Taxi Go per conoscere in anticipo la tariffa massima della corsa
FREE NOW lancia a Roma l’opzione Taxi Go che informa sul costo massimo della corsa per rendere i viaggi più trasparenti.

FREE NOW ha lanciato un'interessante novità per tutti coloro che usufruiscono del suo servizio di mobilità all'interno della città di Roma. Infatti, è stato annunciato il via della fase pilota della nuova opzione di viaggio "Taxi Go". Tale novità sarà anche oggetto di una campagna pubblicitaria per raggiungere tutti i clienti della città di Roma.
COME FUNZIONA?
Sfruttare questa novità è molto semplice. Tutto quello che bisognerà fare è indicare un punto di partenza e di destinazione per conoscere in anticipo la tariffa massima della corsa. Una volta raggiunta la destinazione, nel caso il prezzo effettivo della corsa fosse superiore, il cliente andrà a pagare la tariffa preventivata da Taxi Go. Per cifre inferiori, si pagherà quanto indicato dal tassametro.
FREE NOW spiega che l'opzione Taxi Go nasce per essere applicata a tipologie di viaggio "standard". Non può essere utilizzata, per esempio, per le corse a tariffa fissa o quelle prenotate nei giorni precedenti. Inizialmente questa nuova opzione di viaggio si potrà utilizzare per le corse effettuate nel centro di Roma e nella prima periferia. L'obiettivo è quello di espanderne l'utilizzo nel tempo. Taxi Go è applicabile a corse dirette, senza soste o deviazioni richieste dal passeggero.
La società racconta che questa nuova opzione è stata pensata per provare a rilanciare il settore dei taxi, colpito duramente dalla pandemia. Grazie alla trasparenza e convenienza del servizio, punta a incentivare gli utenti italiani e internazionali di FREE NOW a sfruttare il servizio taxi per gli spostamenti nella città di Roma. Andrea Galla, Country Manager di FREE NOW Italia, dichiara:
Siamo molto orgogliosi di inaugurare proprio a Roma la rivoluzione Taxi Go. Trasparenza, libertà di scelta e fiducia sono gli elementi cardine per far ripartire il settore e l’opzione Taxi Go va proprio in questa direzione. Siamo convinti che sarà apprezzata da tutte le tipologie di utenti e, in particolare, da giovani, utenti business e utenti stranieri di FREE NOW che prestissimo torneranno a popolare le città d’arte e mete balneari d’Italia.