Jeep Wrangler Recon: serie speciale per gli amanti del fuoristrada

15 Settembre 2020 0

Debutta ufficialmente la serie speciale Jeep Wrangler Recon caratterizzata da un equipaggiamento specifico per la guida in fuoristrada. Sarà disponibile dal 16 settembre, nella versione due e quattro porte.

PER CHI AMA IL FUORISTRADA

Questo speciale modello si basa sull’allestimento Rubicon, il modello più estremo della gamma Wrangler. Le novità riguardano la presenza di alcuni elementi che vanno ad esaltare le capacità da fuoristrada del veicolo. La dotazione di serie prevede i fari anteriori e posteriori full LED, la decalcomania nera opaca sulle prese d’aria dei parafanghi e sulla parte centrale del cofano, gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici bicolore e lo speciale badge "Recon" laterale.

Inoltre, la Wrangler Recon si caratterizza pure per le rock rails Moab heavy-duty, la griglia nera lucida con inserti e cornici dei fari grigi. Tutti elementi che contribuiscono a dare un look maggiormente aggressivo. Inoltre, gli esterni della nuova Wrangler Rubicon Recon presentano di serie il nuovo portellone rinforzato. Parlando degli interni, questo modello offre la Jeep Trail Bag, le cinture di sicurezza rosse e le imbottiture dei sedili rivestite in poliuretano con cuciture rosse a contrasto.

A livello di tecnologia, invece, la Wrangler Recon dispone del sistema Uconnect 8,4” NAV con Apple CarPlay e Android Auto, per effettuare chiamate, navigare e inviare messaggi senza dover mai spostare le mani dal volante. Sul fronte tecnico, il veicolo è stato progettato per affrontare i percorsi più difficili e quindi si caratterizza per la presenza di assali anteriori e posteriori Dana heavy-duty di ultima generazione, ai quali viene inviata potenza attraverso una scatola di rinvio Rock-Trac con rapporto di riduzione "4-Low" di 4:1.

Presenti, inoltre, il bloccaggio dei differenziali, la barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico e gli pneumatici Mud-Terrain da 32 pollici, per garantire il massimo livello in termini di capacità 4x4. Wrangler Rubicon Recon monta un motore diesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV (147 kW) di potenza abbinato a un cambio automatico a otto marce.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 620 euro oppure da eBay a 699 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video

Auto

MINI Cooper SD Clubman ALL4, quella diesel da 190 CV | Recensione e Video