Cerca

Sygic esce dalla beta e arriva ufficialmente su Android Auto

Sygic è adesso ufficialmente compatibile con Android Auto in versione stabile.

Sygic esce dalla beta e arriva ufficialmente su Android Auto
Vai ai commenti 13
Giuseppe Ricchiari
Giuseppe Ricchiari
Pubblicato il 6 apr 2021

Sygic è adesso ufficialmente disponibile in versione stabile sui sistemi infotainment compatibili con Android Auto. L'annuncio da parte della nota app di navigazione è arrivato nella giornata di ieri, a distanza di poco meno di 4 mesi dalla pubblicazione della prima release beta arrivata a metà dicembre

L’integrazione con Android Auto permette di applicare le preferenze di navigazione Sygic e le mappe di ciascun utente a qualsiasi veicolo compatibile con questo tipo di sistema (QUI la lista completa fornita da Google). Come valore aggiunto, poi, Sygic offre anche la possibilità di consultare le mappe offline per garantire una navigazione anche in zone con scarsa copertura di dati.

In aggiunta a ciò, Sygic offre altre funzionalità di sicurezza, tra cui:

  • avvisi sui limiti di velocità
  • navigazione predittiva: funzionalità che prevede il traffico in base ai dati raccolti nell'arco di due anni, permettendoti di seguire i percorsi più efficienti per arrivare a destinazione
  • assistente di corsia: funzionalità di sicurezza avanzata (a pagamento) che aiuta gli utenti a superare le situazioni di traffico complicate consigliando su quale corsia guidare. 

Siamo lieti di essere tra i primi partner a essere stati chiamati ad avere accesso ad Android for Cars App Library e che Sygic sia finalmente disponibile, tramite il display dell’auto, come una straordinaria opzione di navigazione. Crediamo che gli utenti apprezzeranno le nostre mappe offline accattivanti, ma anche altre funzionalità che fanno di Sygic uno strumento di navigazione affidabile e sicuro, sempre in linea con le più recenti tendenze di user experience. 

Il rilascio di Sygic GPS Navigazione su Android Auto avverrà sistematicamente nei Paesi supportati (Italia inclusa).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento