Cerca

Topolino Lovers: i proprietari della piccola Fiat diventano Ambassador

Per l'acquisto di una Fiat Topolino, Fiat lancia il programma Topolino Lovers che lancia la figura dell'Ambassador.

Topolino Lovers: i proprietari della piccola Fiat diventano Ambassador
Vai ai commenti
Gabriele Lupo
Gabriele Lupo
Pubblicato il 20 dic 2024

Topolino rappresenta una soluzione per la mobilità urbana sostenibile, concepita con un ecosistema progettato per garantire massima accessibilità. Questa piccola vettura non solo può essere acquistata nelle concessionarie FIAT, ma è disponibile anche nei negozi Unieuro.

Fedele ad una  visione di massima accessibilità, Fiat introduce un approccio originale per avvicinare i futuri clienti a Topolino: un’esperienza immersiva basata sulle testimonianze e sull’utilizzo quotidiano di chi già possiede e vive questo mezzo di mobilità.

Questo nuovo approccio viene rappresentato dal programma "Topolino Lovers", introdotto per scoprire Topolino. Con questo programma i clienti potenzialmente interessati all'acquisto, potranno venire in contatto con chi è già in possesso del quadriciclo elettrico per condividere la loro esperienza. Il concetto di base è molto semplice e forse molto "italiano", ovvero la necessità di essere rassicurati da chi è già cliente prima di fare un acquisto. 

Riguardo alla possibilità di condivisione della propria esperienza con il mezzo, Fiat, ha aperto un nuovo canale di comunicazione, sviluppato appositamente per Topolino, per permettere ad alcuni clienti "innamorati" della propria Topolino di diventare Ambassador e raccontare la propria esperienza, integrando l'eventuale possibilità di far provare il proprio veicolo a chi è interessato. Diventare Ambassador di Topolino offre l’opportunità di accedere a vantaggi economici, calcolati in base al numero di test drive organizzati o alle vendite che ne derivano. 

Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat e Abarth Italia, afferma:

Topolino Lovers rappresenta appieno l’impegno di Fiat nel proporre soluzioni sempre più accessibili e in sintonia con i nuovi stili di vita e le esigenze dei consumatori. Fiat si distingue da sempre per la sua vicinanza agli italiani, offrendo iniziative concrete e vantaggiose che rendono l’innovazione tecnologica alla portata di tutti, favorendo una mobilità più sostenibile e responsabile. Questo progetto, infatti, permette di condividere direttamente la propria esperienza con Topolino, facilitando la scoperta di un mezzo di mobilità urbana sempre più apprezzato e richiesto dal pubblico italiano. 

COME DIVENTARE AMBASSADOR?

Per diventare Ambassador bisogna innanzitutto essere proprietari e "Lovers" di Fiat Topolino e avere interesse nel condividere la propria esperienza di guida con tutti coloro interessati a conoscere meglio la più piccola di casa Fiat. 

Per diventare Ambassador è necessario compilare il modulo di candidatura disponibile sulla piattaforma dedicata "Diventa Ambassador". Ogni Ambassador riceverà un compenso di 10€ per ogni test drive prenotato e 75€ per ogni Fiat Topolino acquistata successivamente a un test drive.

I potenziali clienti possono mettersi in contatto con gli Ambassador attraverso una pagina web basata sulla geolocalizzazione, che consente di individuare l’Ambassador più vicino. Una volta scelto, sarà possibile fissare un appuntamento, sia online che di persona, per scoprire Topolino. Successivamente, i clienti potranno procedere con l’ordine online, diventando nuovi proprietari di Topolino. 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento