Forthing: sconti su Friday e U-tour per tutto il mese di dicembre
TC8 lancia una campagna promozionale per i modelli del marchio cinese Forthing, che saranno proposti per tutto il mese di dicembre a prezzo scontato rispetto al listino ufficiale.
Forthing lancia una campagna promozionale che consente ai clienti di ottenere interessanti sconti sulle vetture del marchio cinese importato e distribuito in Italia da TC8.
La campagna, denominata "Fissa il prezzo. Ferma il tempo" sarà valida fino al 31 dicembre 2024 e si avvale del contributo di TC8 e della rete ufficiale Forthing.
Grazie alla promozione, il SUV di segmento C Forthing Friday a benzina è disponibile a 29.950 euro con finanziamento (con valore a nuovo garantito per 2 anni) e rateizzazione mensile dell'importo rimanente. Ai clienti viene applicato quindi un sostanzioso sconto rispetto ai 32.900 euro previsti dal listino standard ed è inoltre inclusa l'assicurazione furto e incendio per 5 anni.
La promozione riguarda tutta la gamma Forthing, ad eccezione della sola Friday EV full electric, e include pertanto anche la monovolume Forthing U-tour. Di seguito una tabella riassuntiva con tutte le combinazioni e gli sconti disponibili:
5 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE FORTHING
Per quanto riguarda il Forthing Friday, TC8 sottolinea la possibilità di avere il SUV di fascia media con quasi tutte le tipologie di propulsione disponibili.
Il modello è infatti proposto sul nostro mercato nella classica variante benzina, in quella dual fuel che abbina benzina e GPL, nonché in versione ibrida e completamente elettrica.
TC8 propone sui veicoli Forthing una garanzia di 5 anni o 100.000 chilometri, con 5 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi.